Tonino Carotone, Africa Unite e Prodigy al Parco Gondar di Gallipoli per Summer Festival Agosto 2008

di Blogger Commenta

Tonino Carotone, Africa Unite e Prodigy al Parco Gondar di Gallipoli per Summer Festival Agosto 2008

Al Parco Gondar Gallipoli in Salento per un’ estate di concerti e di musica con Summer 2008 non potevano mancare i grandi nomi della scena ska , con lo spagnolo Tonino Carotone e gli Arpioni (5 agosto) e i Macaco Jump il (12 agosto).

Un calendario eventi ricchissimo per tutto agosto che offrirà un viaggio attraverso tutti gli stili musicali, partendo dal reggae con ospiti salentini come i Salento Showcase che si esibiranno (il 10 agosto), all’interno del festival di San Lorenzo, ospiti nazionali come la Villa Ada crew, di scena il 17 agosto, Bunna il leader degli Africa Unite (il 6 agosto) e soprattutto internazionali con nomi come Perfect il cantante Jamaicano si esibirà (il 3 agosto), e i The Wailers la mitica band di Bob Marley, che con i suoi dischi ha venduto 250 milioni di copie al mondo, si esibirà come Headliner del Puglia Reggae festival ( il 24 agosto) preceduta da Boo boo vibration, Skarlat, Maquilabeba e tanti altri ospiti.

Dub Sync,(side project dub elettronico degli Africa Unite), ed internazionali con esiibizioni in dj set di Seno dei Narcotek ma soprattutto Prodigy (7 agosto), Portishead (8 agosto), Apparat ed Underworld (21 agosto) nomi che non necessitano di alcuna presentazione.

Situato sul lungomare di Gallipoli a pochi metri dalla spiaggia, il Parco Gondar nasce là dove una volta sorgeva il parco giochi Smile, una struttura che per oltre venti anni è stata una delle attrattive turistiche più importanti del Salento, e che oggi dopo dieci anni torna in vita con una veste tutta nuova. In un’ area di circa 20.000 metri quadri immersa nel verde della macchia mediterranea circondata da dune sabbiose e pinete.

Una realtà innovativa pensata come una piccola cittadella dell’intrattenimento dell’arte e dello sport che racchiude al suo interno una serie di strutture e servizi autonomi quali due pubs, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, discoteca, arena per concerti e spettacoli teatrali e un’ampia area espositiva. Un insieme di più locali differenziati per stile, peculiarità enogastronomiche e musicali in modo da poter accontentare tutti i gusti.

Un progetto musicale, e non solo, a 360° che spazia su tutti i generi e che vuole coinvolgere non solo i grandi nomi nazionali ed internazionali ma anche le band emergenti ecco perché e stato ideato il Gondar Contest, un contest che darà la possibilità ad alcune band emergenti di potersi esibire sullo stesso palco calcato dai grandi ospiti, oltre a tutta una serie di premi che possono essere di grande aiuto per le giovani band che cercano di emergere.

A fare da ciliegina sulla torta il costo degli spettacoli, molto spesso gratuiti, e comunque sempre con costi inferiori rispetto ai prezzi medi degli artisti che di volta in volta si esibiscono.

NON SOLO MUSICA A GALLIPOLI:

Welcome to Tijuana: Pub, Pizzeria, sfilatineria, kebab, birreria, cocktails bar, live music
Tra I cactus e le palme sorge Il Welcome to Tijuana, un grande pub-pizzeria all’aperto di 1000 mq che ricorda nei colori e negli ambienti il caliente Messico.
Un live pub dove ogni sera si alterneranno band live locali e nazionali, jam session e dj set.
Non solo una festa ogni sera e tanta buona cucina,il pub offre una grande ed unica novità per tutti gli amanti della birra, è infatti il primo pub ad avere i tavoli con gli impianti alla spina incorporati, cento litri di birra fresca al tavolo da spillare autonomamente.

Kinza: Birreria -Salagiochi
Secondo pub all’interno del parco il Kinza è una grande Birreria Salagiochi con Calcio Balilla, Carambole, Tennis da Tavolo, Flipper ecc… il posto ideale per chiunque abbia piacere di mangiare qualche sfizieria , bevendo un buona birra e giocando con gli amici.

Prossima inaugurazione: Pinetina
Area lounge ed electro
Sicuramente il luogo più suggestivo del parco, una splendida pineta con amache e divanetti, un salottino nel verde, un ambiente rilassante che ospiterà alcune delle serate più movimentate dell’estate.

Arena Gondar Area Grandi Eventi
E qui che si svolgeranno alcuni degli eventi più importanti dell’estate Italiana con esibizioni live e dj set che avranno come ospiti alcuni tra i più acclamati artisti nazionali ed internazionali.

Area espositiva
Tale area e messa a disposizione di chiunque voglia promuovere e vendere i proprio prodotti artistici, artigianali con esclusione di food e beverage.

Una grande festa nel Salento per tutta l’ Estate 2008!

Per vedere il programma completo eventi: Musica e Party al Parco Gondar

Per maggiori informazioni: Parco Gondar Summer 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>