Sergio Cammariere a Frascati al Festival Internazionale delle Ville Tuscolane

di Blogger 1

Sergio Cammariere a Frascati al Festival Internazionale delle Ville TuscolaneSergio Cammariere a Frascati al Festival Internazionale delle Ville Tuscolane
Il concerto di Sergio Cammariere, promosso da Colline Romane in collaborazione con l’ Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Frascati, avrà luogo giovedì 24 luglio alle ore 21.30 nello splendido scenario del ninfeo di Villa Aldobrandini.
Seguito da uno straordinario consenso di pubblico e critica che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito, Cantautore Piccolino TOUR ha ripreso il suo viaggio spostandosi dai più prestigiosi teatri italiani a località all’ aperto, nei luoghi più suggestivi d’ Italia dove storia, natura e musica possano fondersi e ricreare quell’ incanto che Sergio Cammariere sa portare ogni volta sul palcoscenico.
Uno scambio di emozioni, uno stupore che si rinnova, perché ogni spettacolo di Sergio Cammariere nasce dall’ improvvisazione. I suoi musicisti lo accompagnano da 10 anni e si avventurano con lui in percorsi musicali mai battuti, mai scontati, ma unici e irripetibili.
A Frascati, il 24 luglio alle ore 21.30 nello splendido scenario del ninfeo di Villa Aldobrandini sarà accompagnato da Amedeo Ariano alla batteria, Bruno Marcozzi alle percussioni, Daniele Mencarelli al contrabbasso, Olen Cesari al violino e Daniele Tittarelli al sax alto.

In scaletta una selezione dei brani tratti dai suoi tre album e dalla prima raccolta Cantautore Piccolino: Sorella mia, Libero nell’ aria, Le porte del sogno, Dalla pace del mare lontano, Per ricordarmi di te, l’ emozionante Estate di Bruno Martino e My song di Keith Jarrett, le sanremesi Tutto quello che un uomo e L’ amore non si spiega (un disco molto speciale che, come lui sottolinea racchiude anni importanti della sua vita).
Questo tour è un viaggio nella MUSICA. Dal jazz alla musica classica, dalla bossa nova al blues e un omaggio a chi ha reso la musica italiana grande come Luigi Tenco, Fabrizio de Andrè, Bruno Lauzi, Giorgio Gaber maestri illustri davanti ai quali Sergio non può che sentirsi un Cantautore piccolino.

L’ evento è promosso da Colline Romane in collaborazione con l’ Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Frascati.

Prevendite abituali Greenticket 899 500 055
Info 06.94549045

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>