Marca Carta, la tracklist del nuovo album “Trasparente” in uscita il 3 aprile

di Redazione 548 views0

Spread the love

È tempo di ritorno per Marco Carta, l’ultima volta che lo avevamo visto in televisione, stava entrando ad Amici 11 per preparare il nuovo album. La notizia è proprio questa, il 3 aprile sarà in tutti i negozi di dischi tradizionali e sui digital store il risultato di questi mesi di intenso lavoro, si chiama “Trasparente” e vuole essere la dimostrazione che, dai tempi della sua vittoria nel talent show di Maria De Filippi, è molto cresciuto anche artisticamente.

Non solo, come è ormai ufficiale, Marco Carta farà parte del serale di Amici 11 nella categoria big, il sanremino che si è inventata Maria De Filippi e che vedrà sfidarse i più grandi talenti della decennale storia del suo programma, meglio dire quelli che sono ancora sulla cresta dell’onda.

In comune con gli altri colleghi, Marco Carta ha l’uscita di un nuovo album, infatti, Valerio Scanu è in uscita con “Così diverso”, Virginio Simonelli con “Ovunque”, Annalisa Scarrone con “Mentre tutto cambia” e Antonino Spadaccino con “Libera quest’anoma”.

Con “Trasparente” Marco Carta vuole dimostrare di non avere nessuna intenzione di sparire dalle scene della musica italiana, anche se si è allontanato per due anni le intenzioni di dare battaglia ci sono tutte. L’ultimo suo lavoro risale a due anni fa, “Il cuore muove”, anche se non aveva ottenuti i risultati di vendita sperati. Adesso ha un nuovo manager e produttore, Alfredo Cerruti, che va a sostituire Paolo Carta, fidanzato e chitarrista di Laura Pausini, la rottura con colui che gli ha fatto vincere il Festival di Sanremo edizione 2009 è avvenuta un anno fa.

Il nuovo album “Trasparente” contiene 12 canzoni inedite, il produttore è Dado Parisini. Intorno a fine marzo uscirà il brano apripista. Molto amato dalle sue “cartine”, Marco Carta è in nomination nella categoria Miglior Cantante Italiano insieme ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro.

Tracklist nuovo album di Marco Carta “Trasparente”
1. Trasparente
2. Parlami amore
3. Scelgo me
4. Chiudi gli occhi
5. Due mondi opposti
6. Ritorni mia
7. Scusami amore
8. Solo un ricordo ma immenso
9. Ti sorriderò
10. Ti voglio bene
11. Fammi entrare
12. Necessità lunatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>