Festa del papà in musica con le cuffie SENNHEISER × FREITAG

di Federica Guarneri Commenta

Se vostro padre è un amante della buona musica, dei duetti più celebri del mondo rock o semplicemente un esperto di tecnologia sotto tutti gli aspetti, una cuffia SENNHEISER × FREITAG potrebbe essere il regalo perfetto per la sua festa. Il 19 marzo, infatti, ricorre la festa del papà e come ogni anno proviamo a fornirvi qualche utile idea per scegliere con facilità il regalo giusto.

Lennon × McCartney, Run DMC × Aerosmith o Gallagher × Gallagher, sentendo questi nomi si capisce di cosa ci sia bisogno per trasformare un duetto orecchiabile in un duo dinamico. Da troppi punti in comune a volte pu nascere una partnership prevedibile, mentre la vera magia di una cooperazione si basa proprio su opposti che si attraggono. Con SENNHEISER × FREITAG, la tradizione inge-gneristica tedesca si imbatte nel design del riciclo svizzero, dando vita a un paio di cuffie SENNHEISER dal suono perfetto, caratterizzate da un coloratissimo inserto di telone di camion e un astuccio FREITAG. Ogni cuffia è unica, un pezzo unico. A dimostrazione di questo il fatto che, viste dall’alto, le cuffie siano tutte diverse l’una dall’altra. Scopriamo insieme le principali caratteristiche di questa fantastica idea regalo:

– Cuffie on-ear dai bassi potenti e dal suono cristallino, a qualsiasi frequenza.

– Cuscinetti morbidissimi per un piacere d’ascolto schermato dai rumori esterni, anche per un utilizzo prolungato.

– Cuffie personalizzate con un pezzo di telone riciclato e custodite in un robusto astuccio FREITAG derivante dallo stesso camion.

L’edizione limitata a 1500 pezzi dell’inimitabile cuffia downtown, corredata di custodia ricavata dallo stesso camion, è disponibile dal 26 febbraio in tutti gli FREITAG Store, presso rivenditori selezionati e sul sito web ufficiale FREITAG.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>