Natale 2014, 10 idee regalo per gli amanti della musica

di Redazione 431 views0

Spread the love

Natale è alle porte, mancano solamente 7 giorni al 25 Dicembre e siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto per fidanzati, amiche, mogli, fratelli e persone care in generale. Molto spesso capita che il destinatario del regalo sia un appassionato di musica, quindi oggi abbiamo pensato bene di suggerirvi 10 idee regalo per rendere felici i “musicofili” a voi più cari.

Tech

Musica e tecnologia oramai vanno a braccetto, per questo motivo dovevamo necessariamente suggerirvi qualche idea tecnologica per i vostri amici e parenti amanti del genere. La prima idea che ci viene in mente è un ipod (nano, shuffle o touch) perché nonostante l’utilizzo sfrenato degli smartphone è sempre piacevole conservare la musica da un’altra parte, in un posto riservato solamente a questo piacere. La musica come l’ascoltiamo? Con le cuffie ovviamente! Benetton le propone coloratissime e ad un prezzo veramente ridotto, per un mini regalo sempre gradito! Se preferite puntare sull’aspetto pratico, vi consigliamo un’itunes card, in modo che chi la riceve possa scegliere liberamente la musica da acquistare!

Musica

Tiziano Ferro è tornato ed ha portato con se un doppio cd di successi che riassumono la sua gloriosa carriera! Siamo certi che tantissime sue fan apprezzeranno questo regalo. Se invece amate i vinili non potete perdervi quello lanciato sul mercato da Ghemon, in occasione dell’uscita del suo ultimo album ORCHIdee. Per le mamme, le zie o i papà, possiamo suggerirvi l’ultimo album di Gianni Morandi, realizzato in collaborazione con gli utenti Facebook che hanno scelto le tracce sulla fanpage del cantante.

Libri

Ed Sheeran è certamente uno dei musicisti pop più apprezzati del momento. Il suo libro, edito da Fabbri Editori, racconta la storia che l’ha portato fino a questa popolarità, si chiama “Un viaggio per immagini”. I tipi più old school apprezzeranno invece il libro di Claudio Cecchetto, che racconta la sua vita di musicista e produttore e si chiama ” In diretta. Il Gioca Jouer della mia vita”.

Concerti

Se l’appassionato di musica in questione ama i live e gli spettacoli dal vivo allora dovete assolutamente rimediare e regalare un biglietto! Robbie Williams sarà a Lucca, per la sua unica data italiana, il 23 Luglio 2015. Se avete la fortuna di reperire ancora qualche biglietto, Lorenzo Jovanotti torna negli stadi, per far girare la testa a tutti i suoi fan. In bocca al lupo per la ricerca della prevendita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>