Raiz presenta il nuovo singolo, TU

di Redazione 309 views0

Spread the love

TU è il nuovo singolo di Raiz, una canzone che parla e racconta di un amore finito irrimediabilmente. Ci fa vedere come dovrebbe essere la realtà, quella che molti di noi si ostinano a non voler vedere: la mancanza di coraggio e l’abitudine troppo spesso ci fanno mantenere in vita storie che oramai non ci portano più da nessuna parte.

Che senso ha fermarsi a parlare e dire frasi tipo “tu eri come una regina ed io ero come un re”: fanno oramai parte del passato, sono solo ricordi anche dolorosi che a lungo andare possono diventare cicatrici che non si rimargineranno mai. Un treno si può, ahimè perdere ma è inutile corrergli dietro: meglio fermarsi e pensare a ricostruire la propria vita. Viviamo attimo per attimo senza però voler a tutti i costi tenere in piedi una relazione consumata dal tempo e che non ha più nulla da dare se non sofferenza.

Buon ascolto e complimenti a Raiz che già da qualche giorno sulla sua pagina Facebook ci aveva dato qualche piccola anticipazione di questo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>