Natale 2014, le 10 canzoni più belle secondo Billboard

di Federica Guarneri Commenta

Natale è alle porte, mancano solamente un paio di giorni al gran cenone della vigilia durante il quale, tutti, ci riuniremo con parenti e amici davanti ad una tavola imbandita, festoni natalizi, buon vino e naturalmente la giusta colonna sonora. I grandi classici ci accompagnano da sempre, ma ogni anno qualche novità vien fuori a far compagnia ai successi di sempre.

526883847

Mentre Sky propone proprio in questi giorni il concerto natalizio di Michael Bublè, re delle Christmas Song, Billboard ha stilato la top ten, in costante aggiornamento, delle 10 canzoni di Natale più ascoltate del 2014 in tutto il mondo. Non stupiscono ovviamente grandi successi che si trovano all’interno della classifica, grandi classici come The Christmas Song di Nat King Cole o All I Want For Christmas Is You dell’immancabile Mariah Carey. Ciò che ci stupisce è invece trovare alcune new entry come il quintetto vocale Pentatonix o la stellina pop del momento, Ariana Grande.

Ecco dunque, qui di seguito, la classifica delle 10 canzoni di Natale da ascoltare, acquistare e scaricare per queste feste ormai alle porte. Qual è la vostra preferita? Quale insegnerete ai vostri bambini? Con quale di questi pezzi ballerete stretti al vostro compagno di vita?

 

Mary, Did You Know? – Pentatonix

All I Want For Christmas Is You – Mariah Carey

Rockin’ Around The Christmas Tree – Brenda Lee

The Christmas Song (Merry Christmas To You) – Nat King Cole

Last Christmas – Wham!

Christmas Eve (Sarajevo 12/24) – Trans-Siberian Orchestra

Santa Tell Me – Ariana Grande

Feliz Navidad – Jose Feliciano

White Christmas – Bing Crosby

It’s The Most Wonderful Time Of The Year – Andy Williams

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>