Spotify e Vodafone, una partnership speciale per l’Italia

di Federica Guarneri Commenta

Vodafone Italia e Spotify annunciano una partnership dedicata ai clienti italiani: a partire dal 15 marzo gli utenti Vodafone potranno accedere a condizioni esclusive a Spotify Premium, il servizio che consente di vivere la migliore esperienza di ascolto degli oltre 20 milioni di brani musicali del catalogo dell’azienda svedese.

L’accordo, in esclusiva per l’Italia, ha l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta degli italiani di ascoltare contenuti musicali in mobilità con il proprio smartphone o tablet. Ricerche recenti dimostrano che quasi un italiano su due possiede uno smartphone, per un volume di traffico internet che è aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno, di conseguenza gli accessi ad internet dai device mobili crescono infatti quattro volte più velocemente della popolazione globale.

Adesso, grazie ai contenuti musicali resi disponibili da Spotify e alla velocità della rete Vodafone, gli utenti potranno vivere il meglio dell’esperienza Spotify. Spotify Premium, infatti, permette di ascoltare la propria musica senza interruzioni pubblicitarie e con una qualità audio più elevata, anche in modalità offline e, quindi, senza connessione internet.

Il vantaggio? Tutti i Clienti Vodafone che dispongono di un’offerta con Internet incluso, potranno beneficiare del servizio Spotify Premium attivando la nuova opzione Scegli Spotify, con un grandissimo sconto sul prezzo ufficiale. Per i Clienti che attivano il servizio il primo mese è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>