AMICI 13… IL SOGNO CONTINUA!

di Redazione 287 views0

Spread the love

Neanche il tempo di godersi la finale di “Amici 12”, in onda questa sera, che… si riaprono “le danze”! Le produzione di Amici, infatti, dà il via ai provini. Se siete interessati…

Credit: foto tratta da www.tvblog.it

Proprio questa sera, sabato 1 giugno, andrà in onda la finale di “Amici”, edizione 2013. E finalmente la puntata sarà in diretta (e non registrata come le precedenti) per dare in modo ai telespettatori di votare il proprio beniamino. E se cala il sipario, almeno per quanto riguarda la trasmissione, sui nuovi talenti scoperti dell’anno, lo staff del programma, invece, torna a lavorare per iniziare i provini dell’edizione numero 13 del talent show! La produzione avvisa, infatti, che i casting per Amici 13 avranno luogo da lunedì 3 giugno a sabato 8 giugno 2013, e si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso gli Studi Elios di Roma, in via Tiburtina 1361. In questa settimana di provini per Amici 13, potranno partecipare al casting cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche di hip hop.

La produzione di Amici, inoltre, specifica che garantisce l’accesso giornaliero a un massimo di 1500 aspiranti al provino. Oltre tale numero la produzione non garantisce la possibilità di potersi esibire. Inoltre, viene precisato a tutti gli aspiranti concorrenti che non sarà possibile sostenere il provino più di una volta, per la stessa edizione. Lo staff consiglia a ogni artista di preparare uno o due brani a scelta con base musicale e avvisa che, come da regolamento, saranno accettati al provino tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 (o che compiano la maggiore età entro il 30 novembre 2013 nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identità) e i 26 anni muniti di regolare documento d’identità. Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione. Coloro che avranno passato la prima selezione verranno valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. Inoltre, attenzione, a ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all’interno della scuola.

 

Se state pensando di presentarvi… ci lasciamo il link ufficiale dove poter leggere il regolamento completo (www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/articolo/2012-2013/2093/selezione-per-i-partecipanti-alla.shtml) e vi auguriamo “in bocca al lupo”. Vi aspettiamo, magari il prossimo anno proprio uno di voi sarà il protagonista dei post del nostro blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>