EROS E MICHELLE… SIAMO UNA BELLISSIMA FAMIGLIA “ALLARGATA”!

di Redazione 276 views0

Spread the love

Una storia d’amore degna di una fiaba, la nascita dell’amatissima figlia, i tanti successi lavorativi personali… la perfezione insomma! Poi, con il divorzio, la fine della storia che ha affascinato praticamente tutto il mondo, visti i nomi dei due protagonisti. Ora, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono riavvicinati e, appagati dalle proprie nuove situazioni sentimentali, sperimentano ora la ritrovata amici e armonia all’insegna della “famiglia allargata”!

Credit: Getty Images

 

Michelle, radiosa, ha finalmente reso ufficiale la notizia della sua gravidanza… la bellissima bionda showgirl svizzera, infatti, confermando i rumors che si susseguono ormai da tempo, ha dato la lieta notizia: lei e il suo compagno, Tommaso Trussardi, aspettano un bebè! E il suo ex marito, Eros Ramazzoti, con l’amore (ritrovato e ravvivato negli ultimi tempi) di sempre nei confronti di Michelle, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero toccanti a riguardo… “Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità.”. Anche Eros, fortunatamente, ha ritrovato la gioia di una vita di coppia felice e lo ha fatto con Marica Pellegrinelli, la splendida modella che, lo scorso anno, lo ha reso padre! Di lei Eros dice: “Amo la Mari, abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora: non posso che essere felice. Da quando è nata Raffaella Maria, io e Marica, ci amiamo ancora di più, perché ci conosciamo meglio. Sono fortunato: è una donna eccezionale. Il cinquantenne cantante romano che, proprio in questo periodo sta riscuotendo i successi della sua ultima fatica lavorativa “Noi World Tour 2013”, parla anche dei suoi esordi quando, da “ragazzo di periferia”, si ritrova ad assaporare il sapore, improvviso, del successo! “Letteralmente dalla sera alla mattina sono passato dal non potermi permettere niente all’avere tutto. Avrei potuto sfrecciare in Ferrari davanti a quelli che mi avevano preso in giro perché da ragazzino ero uno sfigato, invece non mi sono fatto prendere dal desiderio di rivalsa. Errori ne ho fatti, come tutti, ma ho saputo accettare le cose che la vita mi ha mandato. Quelle belle e quelle brutte.”. Così come ricorda un suo periodo brutto subito dopo la fine del matrimonio con Michelle: “Quando non ero sereno anche le mie canzoni ne hanno risentito. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi. E sicuramente la serenità è ora assicurata, grazie all’amore e ai figli di questa splendida, nuova “famiglia allargata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>