MA QUALE BERTÈ, SONO ANCORA LA SIGNORA BORG!

di Redazione 325 views0

Spread the love

Sono passati ben 20 anni dalla fine del matrimonio, chiacchieratissimo, tra la cantante calabrese Loredana Bertè e uno dei tennisti più famosi e belli del panorama internazionale: lo svedese Björn Borg. Tutto finito per quanto riguarda l’amore ma non per i rumors e i relativi colpi di scena…

Credit: Getty Images

Parlando di Loredana Bertè non dovremmo ormai stupirci più di nulla. L’eclettica e originale artista, nel corso degli anni, tra alti e bassi, tra momenti di splendori e altri di buio e depressione totale, ci ha abituato davvero un po’ a tutto. Anche se, questa, forse non se l’aspettava nessuno! La cantante, infatti, è ritornata a parlare delle nozze con il campione di tennis svedese e di come, in realtà, la coppia non abbia mai divorziato. La rivelazione è avvenuta nel corso di un’intervista con il settimanale Top. “Sono sposatissima purtroppo. Voglio il divorzio, è un mio diritto. Il matrimonio con Björn Borg è finto e per legge non poteva risposarsi. Lui è bigamo, a carico ha una denuncia dell’Interpol. Non può mettere piede in Italia, altrimenti lo beccano subito”. Questo Loredana, senza troppi giri di parole, ha dichiarato nel corso dell’intervista!

Un matrimonio, il loro, carico d’amore agli esordi ma che, effettivamente, poche speranze aveva di durare viti i noti caratterini dei protagonisti…

Dopo un incontro avvenuto ad Ibiza nel 1988, e relativo colpodi fulmine, Loredana e Björn si sposano l’anno seguente. È l’inizio di un matrimonio movimentatissimo, fatto di litigi e tentati suicidi (da entrambe le parti) che riempirono le pagine di gossip di quegli anni. Episodi che, chiaramente, uccisero ben presto l’amore, lasciando solo un profondo risentimento tra i due e non solo… a quanto pare anche qualche conto in sospeso. “Mi deve un milione di euro all’anno, a partire dal 1995, come risarcimento danni. Perché? Perché lui, che mi ha costretto ad andare a vivere a Stoccolma, in Svezia, abbandonando l’Italia e rinunciando al lavoro. Sono stata ferma per 6 anni. Questo è un risarcimento minimo, se si tiene conto poi dei figli che non ha voluto. I suoi eredi dovevano essere di puro sangue svedese. Peccato che quest’informazione la madre di Bjorn me l’abbia data dopo 6 anni. Ora, so solo che mi deve un sacco di soldi. È nullatenente, ma è introvabile perché è sempre in giro per il mondo”. Visto il conto da pagare, e la ben nota tenacia di Loredana… comprendiamo perfettamente il perché Björn si sia reso introvabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>