Festival di Sanremo 2013: quarta serata, Sanremo Story, c’è anche Rocco Siffredi

di Redazione 378 views0

Spread the love

In primo piano nella quarta serata del Festival di Sanremo 2013 c’è la finale dei giovani, forse molto più attesa, è l’esibizione dei 14 big che ripercorreranno gli oltre sessant’anni della kermesse sanremese, cantando i brani storici.

Nell’assoluto rispetto della tradizione, risentiremo quelle canzoni che ci fanno venire in mente questo o quello, una forte emozione perchè, se anche tutti sostengono di non amare il Festival di Sanremo, di non guardarlo, i milioni di telespettatori parlano chiaro. Per chi cresce a pane e musica, Sanremo è come se fosse una bevanda energizzante.

Questa sera ci saranno alcuni duetti che sono molto attesi, Annalisa Scarrone, che si è classificata terza nella classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2013, duetterà con Emma Marrone, i Marta sui Tubi con Antonella Ruggiero. Previsti molti ospiti, fra cui il mitico cantautore brasiliano Caetano Veloso, il pianista Stefano Bollani e sua maestà Pippo Baudo che ha condotto per ben 13 volte.

In conferenza stampa, è stata ufficializzata la scaletta della quarta sera del Festival di Sanremo 2013 e vediamo che cosa succederà. Malika Ayane salirà sul palco con i ballerini Paolo Vecchione e Thomas Signorelli; Elio e le Storie Tese danno una svolta hot alla loro esibizione con il porno-attore Rocco Siffredi; i Marta sui Tubi condivideranno la scena con Antonella Ruggiero; mentre Simona Molinari e Peter Cincotti saranno con Franco Cerri.

Non è finita, i Modà saranno con Adriano Pennino, Maria Nazionale con Mauro di Domenico e Annalisa Scarrone con la vincitrice dell’anno scorso ed ex collega di Amici, Emma Marrone.

È confermato che gli Almamegretta canteranno senza il cantante Raiz, per motivi di fede religiosa, con loro ci saranno Marcello Coleman, James Senese e dal rapper Clementino. Simone Cristicchi, Chiara Galiazzo, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Raphael Gualazzi e Marco Mengoni saranno soli.

Non dimentichiamo che ci sarà anche la finale con la proclamazione del vincitore per la categoria giovani del Festival di Sanremo 2012, uno fra Antonio Maggio, Blastema, Ilaria Porceddu e Renzo Rubino porteranno a casa il trofeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>