Festival di Sanremo 2013: Annalisa Scarrone duetta con Emma Marrone Per Elisa

di Redazione 537 views0

Spread the love

Si avvicina sempre di più la fatidica data d’inizio del Festival di Sanremo 2013, dal 12 al 16 febbraio, come sempre in quei giorni quasi tutti gli italiani si fermeranno per guardare la kermesse musicale più attesa ed è sempre la trasmissione più vista dell’anno con ascolti davvero milionari.

Vedremo se anche l’edizione in versione Fazio Fazio riuscirà a bissare gli enormi ascolti delle ultime edizioni anche se al Festival di Sanremo 2013 non ci saranno i cantanti nazionalpopolari più conosciuti, fatta eccezione per qualche nome, il resto è quasi una incognita.

Ma ci saranno i giovani ex talentuosi come Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone. Anche lei proveniente da Amici come gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo, da Marco Carta a Valerio Scanu, passando per Emma Marrone. La carriera di Annalisa Scarrone è, decisamente, meno clamorosa di chi l’ha preceduta, per questo lei ha messo le mani avanti chiedendo di non voler essere paragonata ai suoi colleghi.

Al Festival di Sanremo 2013 ci sarà la ormai tradizionale serata della celebrazione del festival, anche quest’anno ci saranno le grandi cover di artisti italiani che hanno scritto la storia della musica italiana, reinterpretata dai big con la possibilità di duettare. Annalisa Scarrone canterà il celeberrimo Per Elica cantata da Alice, che vinse l’edizione nel 1981. Sul palco con lei Emma Marrone che, francamente, ci sembra più adatta ad interpretare un brano così forte, ed è più nel suo stile.

Intanto, il 14 febbraio uscirà il terzo album di Annalisa Scarrore Non so ballare che conterrà i brani che presenterà al Festival di Sanremo 2013, Non so ballare e Scintille. Non può essere eliminata, come vuole il nuovo regolamento, e questo è già più rassicurante.

Purtroppo, il nome della rossa ligure ex deamicissiana, non è inclusa nella rosa dei papabili vincitori del Festival di Sanremo 2013, si parla di Malika Ayane con qualche preferenza in più per i Modà. Qualcuno parla anche di Chiara Galiazzo che, dopo aver vinto X Factor 6, potrebbe giocarsi la grande possibilità di fare l’unplein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>