Olly Murs: il fenomeno inglese di Troublemaker, il video

di Redazione 628 views0

Spread the love

Nelle ultime settimane nelle radio nazionali si sente sempre più spesso un nuovo brano che sta impazzando anche nelle classifiche di vendita. Si tratta di Troublemaker di Olly Murs, realizzata in coppia con il rapper Flo Rida. Vediamo chi è questo ragazzo che sta prendendo sempre più piede sia in radio che nei gusti degli italiani.

Il vero nome di Olly Murs è Oliver Stanley Murs, ha 28 anni, la sua famiglia è di origine lettone. Ha una sorella e un fratello gemello con il quale non ha un buon rapporto. Tutto nasce quando il cantante aveva un provino ad X Factor, questo gli ha impedito di fare il testimone al matrimonio di suo fratello, il rapporto si interrompe definitivamente.

Olly Murs riesce ad entrare ad X Factor, arriva secondo ma, come spesso succede, ha molto più successo del vincitore Joe McElderry. I primi due album hanno ricevuto il primo 2 e il secondo 3 dischi di platino, e il terzo lavoro ha già superato 600 mila copie. Ad oggi, Olly Murs ha venduto circa cinque milioni di copie.

Ha provato tre volte ad entrare ad X Factor, nel 2009 conquista Simon Cowell con ‘Superstition’ di Stevie Wonder. Troublemaker, interpretato in coppia con il rapper Flo Rida, è tratto dall’album ‘Right place right time’ ed è l’ottavo singolo di Olly Murs. Disco d’oro in Inghilterra, ha avuto grande successo in Australia, dove ha guadagnato 2 dischi di platino.

Olly Murs è il supporter ufficiale del tour negli stadi di Robbie Williams, dal vivo si potrà dunque vedere allo stato di San Siro a Milano in occasione del suo concerto il prossimo 31 luglio. L’amicizia fra i due artisti nasce ad X Factor, Robbie Williams aveva sbagliato il test di ‘Angels’, la stella nascente lo aiuta a correggere il testo. Nasce l’amicizia che porterà Olly Murs ad essere modello nella campagna pubblicitaria della Farrell, il marchio di moda creato dalla pop star.

Quest’anno, Olly Murs è candidato a due Brit Awards (miglior solista maschile e miglior singolo dell’anno). Appassionato di calcio e tifoso del Manchester United, ha dovuto abbandonare il calcio per alcuni problemi fisici.

Video Troublemaker di Olly Murs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>