David Bowie: testo e video del nuovo singolo Where are we now?

di Blogger Commenta

E’ nei primi posti delle classifiche ufficiali di vendita David Bowie con il nuovo singolo ‘Where Are We Now?’, il brano d’anticipo dell’album che uscirà l’8 marzo, ‘The Next Day’. Il nuovo lavoro del cantante londinese arriva a dieci anni di distanza, un silenzio quasi assoluto del Duca Bianco.

Il nuovo singolo Where Are We Now?, è uscito proprio il giorno del suo compleanno, senza nessun preannuncio, promo o altro. Ha voluto essere un regalo inaspettato che l’artista britannico ha voluto fare ai suoi fan, prima che a sè stesso. David Bowie ha ancora una volta mostrato tutta la magia che la sua musica ha regalato ai suoi fan nella sua carriera lunga 45 anni.

Non a caso David Bowie è diventato una leggenda della musica, il suo primo album, che portava semplicemente il suo nome, è diventato un cult della storia della musica. Non ci sarà promozione per il nuovo album dell’artista inglese, il Duca Bianco non potrà essere ammirato dal vivo, ha però girato un video ambientato a Berlino, in pieno stile anni 70, quando viveva nella città tedesca.

Il video Where Are We Now? di David Bowie è stato prodotto da Tony Visconti, suo collaboratore di vecchia data, e diretto da Tony Oursler.

Testo ‘Where Are We Now?’ di David Bowie
Had to get the train
From Potzdamer platz
You never knew that
That I could do that
Just walking the dead
Sitting in the Dschungel
On Nurnberger strasse
A man lost in time near KaDeWe
Just walking the dead
Where are we now?
Where are we now?
The moment you know
You know, you know
Twenty thousand people
Gross Bose Brucke
Fingers are crossed
Just in case
Walking the dead
Where are we now?
Where are we now?
The moment you know
You know, you know
As long as there’s sun
As long as there’s sun
As long as there’s rain
As long as there’s rain
As long as there’s fire
As long as there’s fire
As long as there’s me
As long as there’s you.

Video ‘Where Are We Now?’ di David Bowie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>