Nazir il pescivendolo come Gangnam Style, il video boom su YouTube

di Redazione 462 views1

Spread the love

La nuova promessa di tormentone arriva da Nazir, pescivendolo di professione, che con la sua canzone ‘One pound fish’, ha ottenuto in pochi giorni milioni di visualizzazioni. Pare stia seguendo le orme di ‘Gangnam Style’, arrivato a superare il miliardo di visualizzazioni.

Di sicuro è il nuovo tormentone del web, “One pound fish” è sulla buona strada per arrivare al miliardo di “Gangnam style”, le visualizzazioni sono, al momento in cui scriviamo, sono 9.733.255, se consideriamo che si tratta di pochi giorni, i presupposti ci sono tutti.

Lui si chiama Nazir, è pakistano, ha 31 anni ed è sbarcato all’aeroporto di Heathrow solo un anno per cercare lavoro, il suo mestiere è vendere pesce presso in mercato del pesce di Upton park, nella capitale inglese. Tutto parte dal singolare modo che Nazir ha di attirare le clienti, il simpatico immigrato canticchia il motivetto “One pound fish”, che significa “pesce a una sterlina”;

Qualcuno lo riprende con il cellulare ed il video va, senza alcuna esitazione, direttamente su YouTube. La Warner Bros si accorge di lui ed offre a Muhammad Shahid Nazir, questo il suo nome completo, la possibilità di girare una clip, contratto firmato e, per il remix, si scomoda persino il rapper Timbaland.

Il miliardo di Psy con il suo Gangnam Styele è decisamente ancora molto lontano con l’oltre un miliardo di click, ma anche il rapper sud coreano è partito dal basso. Dopo l’esperienza con la Warner Bros, Nazir è tornato in Pakistan, dove è stato accolto con tutti gli onori del caso.

Sembra che gli obiettivi di Nazir siano molto ambiziosi, chiederà un visto per la Francia e uno per gli Stati Uniti. Vuole fare il salto di qualità e lanciare il suo video a livello internazionale. Con poche parole, solo “One pound fish”, il venditore è partito dal mercato dall’East End di Londra per conquistare il mondo.

Nel videoclip musicale, Nazir si dimena, circondato da provocanti ballerine, davanti ai luoghi simbolo della capitale inglese. Le sue clienti gli chiedono foto ricordo e, su Twitter, qualcuno gli fa anche proposte di matrimonio.

Video Nazir – One pound fish

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>