Alex Palmieri: esce oggi il primo singolo Monster boy

di Redazione 344 views0

Spread the love

E’ uscito oggi il primo singolo di Alex Palmieri ‘Monster boy’, il primo grande impegno per l’artista nato sul web. La sua prima apparizione è stata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, che lo aveva scoperto sul web. Da qui era partito per partecipare a vari programmi Rai.

Da allora Alex Palmieri è molto cambiato, più forte anche anche alle critiche che, a volte, possono essere costruttive, altre volte feriscono. A soli 21 anni la giovane “webstar”, ha già una carriera che lo ha portato a partecipare alle trasmissioni Social King 2.0 in onda su Rai Gulp e Rai 2:

E’ stata un’esperienza indimenticabile ma ora sono diverso, sono cambiato e lo dimostrerò con il mio lavoro, vi stupirò per dimostrare che la tenacia e il mio amore per la musica sono più forti di ogni ostacolo, di ogni critica, di ogni graffio.

Con Monster Boy, Alex Palmieri si ripresenta al pubblico completamente cambiato, sia per l’immagine, con graffi sul volto e capelli rosso fuoco, sia per quel che riguarda il testo:

Questo singolo parla della determinazione nel raggiungere a tutti i costi i propri obbiettivi, di quanto sia fondamentale non curarsi delle critiche distruttive e degli occhi puntati addosso. Ho sempre fatto tutto con le mie forze e sono orgoglioso dei risultati ottenuti finora. Questo è solo un nuovo punto di partenza, è l’Alex che sento di essere oggi.

L’uscita del video è prevista per la fine dell’anno, e promette di essere molto più aggressivo e
suggestivo dei precedenti, con un corpo di ballo e coreografie di Daniele Galassi, che segue Alex Palmieri dal suo esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>