Festival di Sanremo 2013, si cercano vallette, forse Bianca Balti

di Redazione 459 views0

Spread the love

Oltre agli artisti in gara, anche per il Festival di Sanremo 2013 c’è un grande rincorrersi di notizie a proposito dei conduttori, vallette e tutto quello che circonda la kermesse musicale più importante della musica italiana. Sul palco del teatro Ariston potrebbe esserci la modella lodigiana, con il valore aggiunto di essere italianissima, Bianca Balti.

Per il Festival di Sanremo 2013, le indiscrezioni si sprecano, la cosa certa è che, almeno fino ad oggi, al fianco di Fabio Fazio dal 12 al 16 febbraio 2013 ci sarà Luciana Littizzetto, tutto il resto è avvolto nella nebbia più fitta. È partito il toto valletta, la vetrina sanremese è decisamente molto importante, offre una grandissima visibilità, nelle ultime edizione gli ascolti non sono quasi mai inferiori ai 12 milioni, c’è di che sperare di potervi accedere.

Fra i nomi papabili ci sarebbero anche quella della top model Bianca Balti, italiana doc, e Barbara Gonzales, che però parla spagnolo, anche lei modella ed ex sportiva olimpionica di ginnastica artistica. Ad anticipare la notizia è il settimanale ‘Di Tutto’, aggiungendo che potrebbe essere la favorita degli alti vertici Rai. Sembrerebbe anche caduta l’ipotesi della presenza di Penelope Cruz.

La preferenza cadrebbe su Bianca Balti, poichè Gubitosi e Anna Maria Tarantola, avrebbere l’ambizione di portare come simbolo di una kermesse che rappresenta a tutti gli effetti la musica italiana, un altro simbolo, la bellezza italiana, insomma, la tendenza è del Made in Italy. Da non escludere anche un fattore economico, il budget sarebbe un tantino meno oneroso e, di questi tempi, non guasta proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>