Sanremo 2014, a sorpresa Ligabue sul palco la prima sera

di Redazione 402 views0

Spread the love

Questa sera avrà il via il 64° Festival Di Sanremo. A condurre lo show, ancora una volta, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, come si sul dire “squadra che vince non si cambia”. Si partirà già con delle sorprese, ad esempio Ligabue sul palco in anticipo di ben 5 giorni dato che la sua esibizione era prevista in occasione dell’ultima serata.

Gli ospiti della prima serata di questo Festival di Sanremo 2014 saranno tantissimi, da Raffaella Carrà a Marco Bocci, passando per Laetitia Casta, la quale si esibirà insieme a Fabio Fazio in un piccolo show segreto. A proposito di segreti è trapelata la notizia che Luciano Ligabue salirà sul palco questa sera, probabilmente con un omaggio a Fabrizio De Andrè che oggi avrebbe compiuto 74 anni.

A proposito di tributi ed omaggi il Festival renderà onore anche a Roberto “Freak” Antoni, leader degli Skiantos, recentemente scomparso. In ricordo del cantante l’orchestra di Sanremo esiguirà la sua canzone più famosa ovvero “Mi piacciono le sbarbine”.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>