Le date del Sarò libera Tour: Emma in concerto

di Redazione 474 views0

Spread the love

Inizierà il 14 novembre il nuovo tour di Emma, cantante italiana scoperta grazie al talent show Amici e affermata nel mondo della musica italiana con il Festival di Sanremo. Dai banchi di scuola di Amici, Emma ha dimostrato di aver fatto moltissima strada conquistando il cuore di tutti gli adolescenti e del pubblico adulto che ne ha da subito apprezzato voce, talento e grinta. Con un folto seguito e una carica esplodiva, Emma è pronta a iniziare il suo Sarò libera Tour.

l tour musicale è un grande ritorno live per la cantante che, grazie alla partnership tra Live Nation e Universal Music Italia, potrà tornare a esibirsi e a incontrare i suoi fans nei principali palazzetti, teatri e club italiani, dal nord al sud Italia.

Ecco tutte le date del Sarò libera Tour 2012:
– Milano (Alcatraz – 14 novembre 2012)
– Padova (Gran Teatro Geox – 15 novembre)
– Eboli (Palasese – 20 novembre)
– Napoli (Palapartenope – 22 novembre)
– Roma (Gran teatro – 23 novembre)
– Pesaro (Palafiera – 25 novembre)
– Firenze (Obi Hall – 27 novembre)
– Torino (Palolimpico – 29 novembre)
– Bologna (Paladozza – 30 novembre)
– Genova (105 Stadium – 1 dicembre)

Il tour è stato realizzato e pensato dalla cantante per celebrare il nuovo disco, Sarò Libera, prodotto e distrbuito dalla casa discografica Universal Music Italia.

I biglietti per il tour musicale sono già in vendita attraverso il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate che sono segnalate sulla pagina web di TicketOne e che potranno essere visualizzate sulla pagina dedicata alla localizzazione. Se invece volete acquistare i biglietti on line e non volete rischiare di commettere qualche errore, cliccate sulla pagina ufficiale dedicata al tour sul sito web di Emma Marrone e selezionate la data e la location che vi interessa, cliccando sul pulsante Tickets, in seguito potrete accedere al portale TicketOne e pagarli direttamente on line attraverso il metodo di pagamento che preferite. E’ bene ricordare che sarà necessario registrarsi sul portale per poter acquistare i biglietti dell’evento.

Buon concerto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>