Kiss in concerto in Italia a giugno 2013

di Redazione 296 views0

Spread the love

Due anni fa i Kiss avevano avuto un successo incredibile in occasione del loro concerto milanese al Forum di Assago. A distanza di molto tempo sono state annunciate altre due date importanti che fanno parte del loro prossimo tour estivo. I Kiss saranno infatti in Italia il prossimo giugno 2013 a Udine e Milano.

Un vero e proprio spettacolo fatto di musica ed effetti speciali, che è un po’ la caratteristica della musica dei Kiss. Il loro ultimo album è ‘Monster’, il ventesimo in studio, che porteranno in tour con date già confermate in Scandinavia e Germania. Il nuovo lavoro di Paul Stanley e Gene Simmons si avvicina molto alle sonorità degli anni ’70, quelle, per intenderci, che hanno segmato un’epoca musicale con capolavori quali ‘Destroyer’ e ‘Love Gun’.

Gli show dei Kiss sono da sempre memorabili, colori, luci, colpi di scena sono la loro carta vincente. Attualmente in giro in Sud America con il loro tour che è il trionfo di trucco, fumetti e film ma, oltre la scenografia, c’è la loro musica con brani che hanno segnato la loro carriera, tra cui ‘Shout it out Loud’, ‘I was made for Loving You’, ‘Lick it Up’ e l’immancabile ‘I wanna Rock & Roll All Nite’.

Sul palco ci saranno tutti, da Paul Stanley (voce e chitarra) e Gene Simmons (voce e basso) oltre a Tommy Thayer alla chitarra ed Eric Singer alla batteria. Vediamo le date ed il costo dei biglietti dei concerti italiani del Monster Tour 2013 dei Kiss:

Concerto Kiss Codroipo (UD) – VILLA MANIN martedì 18 giugno 2013
Costo biglietto posto unico: 65 euro più diritti di prevendita
Apertura porte ore 18 – Inizio concerto ore 20 (info www.azalea.it)

Concerto Kiss Milano Assago Mediolanum Forum giovedì 20 giugno 2013
Costo biglietti:
Parterre: 65 euro più diritti di prevendita
II anello numerato 60 euro più diritti di prevendita
I anello numerato 75 euro più diritti di prevendita
Tribuna Gold numerata 110 euro più diritti di prevendita
Apertura Porte ore 18 – Inizio ore 20 (info www.barleyarts.com)

I biglietti per i concerti dei Kiss sono già in vendita sui circuiti Ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>