Negramaro: esce nuovo album Una storia semplice

di Redazione 435 views0

Spread the love

Dieci anni di storia insieme, dieci anni di successi e riconoscimenti: la band dei Negramaro lancia una raccolta di due cd composti dai singoli più graditi dai loro fans. Una storia semplice, è questo il nome della raccolta, esce oggi in tutti i negozi di dischi e negli shop virtuali.

Oltre ai ventidue brani più noti e apprezzati, la raccolta offre ben sei tracce inedite e due bonus track di cui parla la band stessa attraverso un comunicato ufficiale sul loro sito web:

Ai sei nuovi brani, idealmente si aggiunge anche una delle due bonus track del disco: E così sia. Mai pubblicata dai Negramaro, la canzone scritta da Giuliano Sangiorgi per l’ultimo album di Mina, è stata risuonata ed inserita dalla band in questa raccolta proprio con l’obiettivo di condividere tutti insieme la “scintilla” che ha acceso un fuoco grande quanto la voce della più grande interprete di tutti i tempi. La seconda bonus track che completa il disco è Es-senza, prima traccia di Negramaro, disco d’esordio della band.

Ecco tutte le tracce dei due cd raccolta Una storia semplice:

Cd 1
Ti è mai successo?
Una storia semplice
Sole
Mentre tutto scorre
Solo 3 Min
Cade la pioggia (Feat. Lorenzo Jova Cherubini)
Via le mani dagli occhi
Londra brucia
Parlami d’amore
Meraviglioso
Come sempre
Scusa se non piango
Nuvole e lenzuola
Solo per te

Cd 2
La giostra
Sei
Ottobre rosso
Io non lascio traccia
Sing-hiozzo
Estate
Un passo indietro
L’immenso
Senza fiato (Feat. Dolores O’riordan)
Voglio molto di più
Ogni mio istante
Solo
Basta così (with Elisa)
Quel posto che non c’è
Es-senza (Bonus track)
E così sia (Bonus track)

La raccolta è messa in vendita in tutti i negozi di musica e negli store on line a un prezzo di 22,50 euro (prezzo di listino) o 15,75 euro (prezzo scontato offerto on line).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>