Classifica Fimi, il rap di Nesli conquista la vetta

di Blogger Commenta

Un paio di new entry e molti spostamenti di posizioni, queste sono le novità sostanziali della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 3 al 9 settembre 2012, conquista il primo gradino del podio il rap di Nesli con il nuovo album “Nesliving vol.3 Voglio”, seguito da Mark Knopfer con “Privateering”. Chiude il podio Biagio Antonacci, ospite musicale della serata finale di Miss Italia 2012.

Le due amiche salentine fanno un passo in avanti nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 3 al 9 settembre 2012, Emma Marrone torna subito dopo il podio, in quarta posizione, con “Sarò libera”, ormai in classifica da quasi un anno. Alessandra Amoroso, invece, si posiziona in settima, recuperando anche lei un paio di posizioni con “Ancora di più Cinque passi in più”.

E, rimanendo in tema di talenti “deamicissiani”, Loredana Errore ha un brutto crollo nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 3 al 9 settembre 2012, passando dal quasi podio alla quattordicesima posizione con il nuovo album “Pioggia di comete”.

Scivola in giù anche Il Cile che dalla quinta passa alla nona con l’album di debutto “Siamo morti a vent’anni”. Scende in undicesima posizione della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 3 al 9 settembre 2012 Giorgia con l’album “Dietro le apparenze”, anche lei nella top 20 da ben 53 settimane.

Ritornano nelle prime venti posizioni della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 3 al 9 settembre 2012 Arisa, che fra qualche giorno tornerà sul piccolo schermo in veste di giudice a X Factor 6, e i Negrita con “Dannato vivere”.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 3 al 9 settembre 2012
1. Nesli – Nesliving vol.3 Voglio (new entry)
2. Mark Knopfler – Privateering (new entry)
3. Biagio Antonacci – Sapessi dire no (in discesa)
4. Emma Marrone – Sarò libera (in salita)
5. Alanis Morissette – Havoc and bright light (in discesa)
6. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (in discesa)
7. Alessandra Amoroso – Ancora di più – Cinque passi in più (in salita)
8. Adele – 21 (stabile)
9. Il Cile – Siamo morti a vent’anni (in discesa)
10. Coldplay – Mylo Xyloto (in salita)
11. Giorgia – Dietro le apparenze (in discesa)
12. One direction – Up all night (stabile)
13. Vinicio Capossela – Rebetiko Gymnastas (stabile)
14. Cesare Cremonini – La teoria dei colori (in discesa)
15. Loredana Errore – Pioggia di comete (in discesa)
16. Club Dogo – Noi siamo il club (in discesa)
17. Linkin Park – Living things (in discesa)
18. Negrita – Dannato vivere (in salita)
19. Arisa – Amami (in salita)
20. Jennifer Lopez – Dance again the hits (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>