Classifica Radio Italia solo musica italiana, sempre primo Biagio Antonacci

di Redazione 353 views0

Spread the love

Assolutamente invariato il podio della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012 che vede ancora una volta in prima posizione Biagio Antonacci con il suo album “Sapessi dire no”, seguito sul secondo scalino da Emma Marrone che il 5 settembre sarà all’Arena di Verona in concerto con il concerto gratuito vinto da Alessandra Amoroso nel girone big di Amici 11 che ha valuto con lei sul palco l’amica e collega salentina.

Completa il podio della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012 Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice”, diventato un singolo cantato in lingua spagnola “Amore es una cosa simple” in duetto con l’artista spagnola Malù. L’album è comunque sul terzo gradino, stabile.

In salita Alessandra Amoroso con “Ancora di più Cinque passi in più” che occupa la prima posizione della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012, presto di rientro dalla vacanza studio negli Stati Uniti. Sale anche Max Pezzali con l’album “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012”.

Scendono, invece, Laura Pausini e i Modà che, rispettivamente, occupano la sesta e settima posizione della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012 con “Inedito” e “Viva i romantici Il sogno”. Recupera posizioni Ligabue con “Campobolo 2.011” che vedremo presto live al concerto di beneficenza Italia Love Emilia per il quale sono stati già venduti 100 mila biglietti.

Fanalino di coda, in discesa nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012 i Negramaro con “Casa 69”, sale Pino Daniele con la “Grande madre” piazzato in diciassettesima posizione, e sale anche il rapper J-AX, in quindicesima, con “Meglio Live Special edizion”.

Arisa, ormai prossima a riprendere il suo posto di giudice ad X Factor 6, in partenza il 20 settembre su Sky, in anticipo rispetto all’anno scorso, intanto, perde una posizione e si piazzza in sedicesima nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 26 agosto 2012
1. Biagio Antonacci – Sapessi dire no (satbile)
2. Emma Marrone – Sarò libera (Sanremo Edition) (stabile)
3. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (stabile)
4. Max Pezzali – Hanno ucciso l’uomo ragno 2012 (in salita)
5. Alessandra Amoroso – Ancora di più – Cinque passi in più (in salita)
6. Laura Pausini – Inedito (in discesa)
7. Modà – Viva i romantici Il sogno (in discesa)
8. Ligabue – Campovolo 2.011 (in salita)
9. Giorgia – Dietro le apparenze (in discesa)
10. Annalisa Scarrone – Mentre tutto cambia (in salita)
11. Cesare Cremonini – La teoria dei colori (in discesa)
12. Jovanotti – Ora (in salita)
13. Nina Zilli – L’amore è femmina (in discesa)
14. Arisa – Amami (Deluxe) (in discesa)
15. J-Ax – Meglio Live Special Edition (in salita)
16. Negrita – Dannato vivere (in discesa)
17. Pino Daniele – La grande madre (in salita)
18. Fiorella Mannoia – Sud (in discesa)
19. Noemi – Rosso Noemi – 2012 Edition (in salita)
20. Negramaro – Casa 69 (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>