Alessandra Amoroso ed Emma Marrone il 5 settembre all’Arena di Verona

di Redazione 654 views0

Spread the love

Promette di essere una grande serata quella del 5 settembre all’Arena di Verona, il concertone di Alessandra Amoroso, vinto nel girone dei big ad Amici 11, che lei ha voluto condividere con l’amica Emma Marrone. La serata evento sarà trasmessa il giorno seguente, 6 settembre, su Canale 5, come era logico che accadesse, non sarà in diretta, come era già stato annunciato.

Già da qualche giorno su Canale 5 vanno in onda gli spot pubblicitari, non precisano alcuna data ma le indiscrezioni viaggiano sul filo della rete. La scelta di mandarlo in onda il giorno successivo è esclusivamente per evitare che l’entusiamo dei fan di Alessandra Amoroso e Emma Marrone perdano l’interesse lasciando trascorrere molto tempo. Troppi giorni di distanza lascerebbero il tempo ai presenti di mettere su YouTube ed altri siti i video che sicuramente saranno girati.

Alessandra Amoroso, in questi mesi emigrata negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese e studiare gospel, la sua vera passione, tornerà a breve in Italia. La sua vacanza studio a New York potrebbe un giorno portarla a lanciarsi anche nel genere soul, molto adatto alla sua voce black. Emma Marrone, invece, ha trascorso la torrida estate in giro per l’Italia con il suo tour “Sarò Libera”.

Se Alessandra Amoroso è ben lontana dal mondo del gossip, per Emma Marrone sono stati mesi difficili, coinvolta suo malgrado nel triangolo Belen Rodriguez Stefano De Martino. Oltre all’umiliazione del tradimento in diretta, ha dovuto anche leggere dai giornali che per l’ex fidanzato, il primo grande amore è stato per Belen Rodriguez, che è la sua droga.

Ma tornando alla musica, in questi ultimi giorni si sta rumoreggiando a proposito di una partecipazione di Alessandra Amoroso e Emma Marrone nel ruolo di tutor ad Amici 12. Dovrebbero affiancare il nuovo gruppo di insegnanti di canto, tra i quali, è ormai ufficiale, ci sarà Roberto Vecchioni.

La notizia potrebbe essere confermata, anche se ci sono un paio di notizie discordanti, Alessandra Amoroso ha già annunciato da tempo che farà un tour invernale per continuare la promozione dell’album “Ancora di più Cinque passi in più”, ormai disco multiplatino, e Emma Marrone aveva annunciato che, al termine del tour estivo, si sarebbe presa un lungo periodo di vacanza e avrebbe preparato il nuovo album.

In tutto questo, si ipotizza la partecipazione di Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2013, condotto da Fabio Fazio, ad oggi la cantante salentina ha sempre partecipato come special guest, il prossimo anno potrebbe essere la volta giusta ma bisognerà vedere se sarà in linea con la nuova conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>