Vasco Rossi lancia il talent show per band rock sconosciute

di Blogger 1

Si è sposato da pochi giorni Vasco Rossi ma non smette di pensare alla musica, così, sta preparando un talent show per giovani band rock ancora sconosciute. Vuole dare la possibilità ai ragazzi di entrare nel duro mondo del rock partecipando al Rockrevolution, con una selezione che durerà nove mesi. Il premio in palio è speciale, ma non si sa nulla di più.

A comunicarlo è lo stesso Vasco Rossi dalla sua pagina Facebook, con il suo solito clippino, sarà una gara privata che non sarà promossa nei modi tradizionali, niente spot in televisione nè giornali. I classici casting saranno riportati sulla sua pagina del network:

Abbiamo intenzione di fare una selezione di gruppi giovani e sconosciuti. La manifestazione si chiamerà “Rock(r)Evolution”… ne rimarrà soltanto uno! Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità. Sarete tenuti informati esclusivamente attraverso la pagina di Vasco Rossi sulle band che saranno di volta in volta selezionate per continuare il cammino verso la finale. La giuria sarà composta da giornalisti esperti del settore e dalla nostra redazione.

Per partecipare non ci sono molte formalità, spiega Vasco Rossi, mandare un provino, possibilmente di una cover di un brano conosciuto a [email protected] e per chi ne volesse sapere di più:

Lo scopo è quello di dare spazio e visibilità alle giovani band rock italiane. Le selezioni avranno una durata di nove mesi, al termine dei quali “saranno scelti tre gruppi che avranno la possibilità di sfidarsi in una spettacolare finale senza appello e senza pietà. Ne rimarrà soltanto uno. Il premio sarà davvero speciale. I termini e i tempi per spedire i vostri provini sono già aperti. Ulteriori particolari vi verranno comunicati in seguito. Benvenuti nello spietato e violento mondo del Rock.

Vasco Rossi arriverà in televisione, come aveva anticipato qualche tempo fa, la produzione dovrebbe essere di Bibi Ballandi che ne aveva parlato in precedenza, niente si sa ancora sulla rete che la metterà in onda, tutte papabili, Mediaset, Sky o Rai sono alla pare nel gioco delle probabilità.

Il rocker di Zocca non è nuovo a questi eventi, già nel 2001 aveva aperto un corcorso per le band rock, i vincitori erano stati scelti direttamente dai navigatori in rete, i ragazzi avevano poi potuto aprire i sette concerti del tour di Vasco Rossi. È dunque una nuova occasione che hanno voglia di sfondare nel mondo del rock, iniziare poi con Vasco Rossi, sarebbe un sogno realizzato.

Commenti (1)

  1. aperto il nuovo sito emistore ufficiale con il merchandising di vasco rossi. dai un okkio emistore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>