Classifica iTunes Italia, Gusstavo Lima ancora in prima posizione

di Redazione 301 views0

Spread the love

Non sembra avere alcun cedimento la “Balada” di Gusstavo Lima, che resta incontrastato nella prima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 20 luglio 2012, non cambia nulla neanche sul resto del podio, dove troviamo ancora i nostri rapper migliori made in Italy, Emis Killa, Club Dogo, J-A e Marracash con il singolo “Se il mondo fosse”, in seconda posizione, seguiti dalla canadese Carly Rae Jepsen con “Call me may be”, anche lei stabile in terza.

Entra, subito dopo il podio della Classifica iTunes Italia singoli del 20 luglio 2012, il rapper Flo rida con il nuovo singolo “Whistle”, tratto dal nuovo album “Only One Rida (Part Two)”, praticamente un inno ai doppi sensi, da toni piccanti ed erotici. Il suo ingresso fa scivolare di una posizione la tedesca Oceana con “Endless summer” che si piazza in quinta.

Un crollo importante per i Modà feat Jarabe de Palo che dalla sesta passano alla decima posizione della top ten della Classifica iTunes Italia singoli del 20 luglio 2012 con “Come un pittore”. In discesa anche Biagio Antonacci con “Non vivo più senza te”, che si consola con la prima posizione della Classifica Fimi degli album più venduti con Sapessi dire no.

Dj Antoine conquista una posizione con “Ma Cherie” saltando, dall’ottava alla settima posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 20 luglio 2012, scende Giorgia con “Tu mi porti su”, da mesi fra i brani più scaricati, segno che l’artista romana non stanca il pubblico che continua a seguirla. Esce dalla top ten “Some nights” dei Fun.

Classifica iTunes Italia singoli del 20 luglio 2012
1. Gusttavo Lima – Balada (stabile)
2. Emis Killa, Club Dogo, J-Ax, Marracash – Se il mondo fosse (stabile)
3. Carly Rae Jepsen – Call me maybe (stabile)
4. Flo Rida – Whistle (in salita)
5. Oceana – Endless Summer (in discesa)
6. Biagio Antonacci – Non vivo più senza te (in discesa)
7. Dj Antoine feat The Beat Shakers – Ma Cherie (stabile)
8. Giorgia – Tu mi porti su (in discesa)
9. Scissor Sisters – Only the horses (stabile)
10. Modà feat Jarabe De Palo – Come un pittore (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>