Adriano Celentano in concerto all’Arena di Verona ad ottobre

di Redazione 580 views0

Spread the love

Non si sono ancora placate le polemiche nate per la partecipazione di Adriano Celentano al Festival di Sanremo dove, più che il suo mestiere, ha fatto il politicante ed il predicatore, sollevando un polverone sulle sue impopolari dichiarazioni di chiusura di giornali e varie, ed ecco che si ritorna a parlare del Molleggiato con una notizia bomba. Ebbene sì, tornerà a fare un concerto dopo 18 anni di assenza dai live, l’ultimo risale al 1994 con tappe sia italiane che europee.

Ad annunciarlo è il Clan Celentano, le date sono l’8 e il 9 ottobre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, ben conoscendo la location, non è difficile immaginare che, qualora il pubblico non gradisse, tutto si potrebbe trasformare in una sorta di terremoto.

Claudia Mori, fedele moglie di Adriano Celentano da quasi cinquant’anni, ha sempre difeso suo marito e, al lancio dell’ultimo album “Facciamo finta che sia vero”, uscito lo scorso dicembre, aveva annunciato che ci sarebbe stato un lancio del nuovo lavoro alla grande. Non ce n’è stato bisogno, lui rappresenta la musica italiana, bastava un breve annuncio dell’uscita per mettere tutti in trepidante attesa di correre ad acquistare il disco.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, di Adriano Celentano si è parlato poco, se non per cercare di sbugiardarlo circa la sua decisione di devolvere in beneficenza il compenso pattuito a diverse famiglie bisognose sparse su tutto il territorio italiano. Così è stato, chiaramente, i beneficiati sono rimasti anonimi.

Vista l’esperienza sanremese, c’è da augurarsi che Adriano Celentano si ripresenti solo in veste di cantante e non di predicatore, forte dei fischi, più che applausi, ricevuti a Sanremo. Insomma, vogliamo assistere ad uno spettacolo di buona musica, a parlare sono già in tanti, meglio cantare.

Non sono ancora state diffuse le modalità di vendita dei biglietti dei due concerti di Adriano Celentano, dall’entourage fanno solo sapere che a giorni saranno ufficializzati. L’occasione è imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>