Classifica Fimi singoli, Arisa la più scaricata seguita da Emma

di Redazione 337 views0

Spread the love

Arisa con La notte ha soffiato la prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 febbraio 2012 a Emma Marrone, in terza posizione c’è Noemi, resta compatto il podio del Festival di Sanremo, con posizioni cambiate. Esce dalla top ten dei più scaricati il brano che più ha rappresentato Whitney Houston, recentemente scomparsa, “I will always love you”.

Occupa il nono posto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 febbraio 2012 Adriano Celentano con “Ti penso e cambia il mondo”, brano che il Molleggiato ha cantato al Festival di Sanremo duettando con Gianni Morandi. Era piaciuto molto e, stando ai si dice, i due dovrebbero trasformarlo in un singolo, c’è chi parla di un prossimo album insieme. La loro è un’amicizia di lunga data, Gianni Morandi lo ha fortemente voluto a Sanremo e, se un tempo lontano lottavano per conquistare un posto al sole, oggi non ne hanno più bisogno, meglio coltivare l’amicizia.

Rimane stabile nella quarta posizione Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 febbraio 2012 Michel Telò che l’11 marzo sarà in Italia per un live all’Atlantico Live di Roma, l’unica data italiana che è stata inserita nel tour europeo dell’artista brasiliano che ha fatto ballare tutto il mondo. Ha recentemente pubblicato un nuovo album, con la speranza che riscuota lo stesso successo.

Confermata anche la quinta posizione di Nina Zilli, che da lunedì sarà su Canale 5 con Giorgio Panariello, per chi volesse vederla dal vivo, i romani potranno andare al concerto live all’Orion di Roma l’11 aprile.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 febbraio 2012

1. Arisa – La notte (in salita)
2. Emma Marrone – Non è l’inferno (in discesa)
3. Noemi – Sono solo parole (stabile)
4. Michel Telò – Ai se eu te pego (stabile)
5. Nina Zilli – Per sempre (stabile)
6. Dolcenera – Ci vediamo a casa (in salita)
7. David Guetta feat. Sia – Titanium (in salita)
8. Francesco Renga – La tua bellezza (stabile)
9. Adriano Celentano – Ti penso e cambia il mondo (in salita)
10. Madonna – Give me all your luvin’ (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>