Nina Zilli in concerto all’Orion di Roma l’11 aprile

di Redazione 387 views0

Spread the love

Sarà un periodo molto impegnato per Nina Zilli, dopo il Festival di Sanremo 2012 in cui è stata molto apprezzata da pubblico e critica, la voce magnetica della musica italiana, la cantante più appassionata, autoironica e glamour della musica italiana, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, sarà all’Orion Live di Roma l’11 aprile 2012, una delle tappe del suo L’amore è Femmina tour. Le prevendite sono già disponibili sui circuiti TicketOne e Greenticket.

Una scaletta molto ricca per Nina Zilli, a Roma, come in tutte le altre tappe, presenterà i brani contenuti nel suo nuovo album “Per sempre”, omonimo del brano che ha presentato al Festival di Sanremo 2012, uscito il 15 febbraio su etichetta Universal Music.

Fra i tanti brani, anche quelli dell’album d’esordio, “Sempre lontano”, come “L’uomo che amava le donne”, vincitore del Premio della Critica “Mia Martini” e “Premio della Sala Stampa Radio e Tv” al 60° Festival di Sanremo dove Nina Zilli ha esordito nella categoria Nuova Generazione – o “50mila”, brani che hanno portato alla ribalta della musica italiana la brava cantante.

Fra i tanti riconoscimenti per Nina Zilli era arrivato anche il premio di Assomusica per la Migliore esibizione live tra gli artisti in gara nella sezione giovani del 2010. Da quel momento non si è più fermata, disco di platino nel 2011 per l’album “Sempre lontano” ricevuto a Sanremo dove ha duettato con i La Crus e ben due nomination ai TRL Awards.

Nina Zilli è un vulcano di idee, elegante, mai fuori dalle righe, uno stile che si distingue da molti, a volte retro’, che suscita sempre molta ammirazione da chiunque, innamorata della musica che ti inchioda con le sue passioni e fantasie prima ancora che si abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni, ha abbandonato da ragazza casa sua per andare a vivere in Irlanda prima, negli Stati Uniti poi, ovunque la portasse il sogno di raggiungere la sua meta. I suoi miti Mina e Adriano Celentano.

Concerto Nina Zilli Roma 11 aprile 2012 – Orion
Costo biglietti concerto Roma Nina Zilli
Posto unico intero: 22,00 euro più 3,30 euro diritti di prevendita.
Apertura porte: ore 20.00 – Inizio concerto: ore 22.00

www.orionliveclub.com – info: Tel. 06 89013645

Riferimenti per la data romana:
www.the-base.it – Info: Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>