Arisa in concerto a Roma all’Auditorium Parco della musica il 19 maggio 2012

di Redazione 339 views0

Spread the love

Anche per Arisa è tempo di concerti, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, dove ha ottenuto il secondo posto con il brano “La notte”, che è il singolo più scaricato della Classifica Fimi di questa settimana ed il premio della sala stampa radio-tv, sarà in concerto all’Auditorium Parco Della Musica (Sala Sinopoli) il 19 maggio 2012, per presentare “Amami”, il nuovo album di inediti. Le prevendite dei biglietti sono già disponibili Listicket (www.listicket.it).

Il nuovo album, il terzo della carriera di Arisa, è stato pubblicato su etichetta Warner Music e contiene 11 brani inediti,di cui due brani sono stati scritti da lei, “Amami”, che ha dato il titolo all’album, e “Missiva d’amore”. Il brano sanremese La notte parla delle emozioni vissute alla fine di un amore, che riempiono i pensieri di una donna da sola durante una lunga notte. Il video su YouTube ha superato le 500.000 visualizzazioni in soli 5 giorni.

Arrangiato e prodotto artisticamente da Mauro Pagani, “Amami” é il disco della maturità, perché “gli ostacoli del cuore e della vita aiutano a crescere”, si riferisce anche alla fine della sua relazione con lo storico fidanzato con il quale Arisa ha mantenuto ottimi rapporti, tanto che è autore di tutti i brani contenuti nell’album che rappresente la maturazione dell’artista.

“In passato sono sempre stata troppo attenta a non risultare scomoda per nessuno. L’invidia della gente mi fa paura – ha dichiarato la cantante – Per anni mi sono sentita in debito con tutti qualsiasi cosa facessero o non facessero per me. Vivere delusioni serie mi ha reso più coraggiosa e cosciente del fatto che esisto anche io. Ho trovato la forza di comunicare tutta me stessa, senza aver paura del giudizio altrui”.

Concerto Arisa – Amami Tour
Roma – 19 maggio 2012 – Auditorium Parto della Musica (Sala Sinopoli)
Costo biglietti concerto Roma Arisa:
– Platea 30 euro compresi i diritti di prevendita
– Gallerie 25 euro compresi i diritti di prevendita
– Apertura porte: ore 20:30 – Inizio concerto: ore 21:00
– Prevendita: circuito Listicket
– Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it
– Info: Tel. 06-54220870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>