Michel Telò, unica data italiana l’11 marzo a Roma

di isayblog4 Commenta

Sarà in Italia per un’unica data l’artista brasiliano che ha fatto ballare tutto il mondo, Michel Telò, ha incluso nel tour europeo un’unica data italiana, domenica 11 marzo 2012 all’’Atlantico Live di Roma. dopo aver fatto scatenare persino i campioni di calcio (Neymar, Pato, Cristiano Ronaldo), farà ballare gli italiani con la ormai celeberrima “Ai se eu te pego”, ancora adesso nella top ten dei singoli più venduti, diventando il tormentone per eccellenza in Italia e nel mondo.

Michel Telò, è riuscito a catturare l’attenzione tanto che su YouTube ha raggiunto oltre 300 milioni di visualizzazioni, 1 milione di contatti su Facebook, 600 mila followers su Twitter, Ai se eu te pego ha colpito soprattutto gli stadi dove tifosi e calciatori non perdono mai l’occasione per inscenare simpatiche coreografie. Tutto è cominciato con un ballo improvvisato del giocatore del Santos, squadra brasiliana, il video amatoriale è finito su YouTube, da quel momento, è stato un susseguirsi di condivisioni sui social network, fino a farla diventare un’epidemia a livello mondiale.

È toccato poi a Cristiano Ronaldo improvvisare la coreografia per celebrare il vantaggio del Real Madrid, cliccatissima è stata anche la spassosa reinterpretazione della hit dei calciatori brasiliani Robinho, Thiago Silva e Pato, ripresi mentre ballano in treno durante un viaggio di trasferta.
 
Michel Telò ha appena pubblicato un nuovo album Na Balada, con la speranza che ripeta lo stesso successo, all’Atlantico Live il cantante brasiliano avrà l’occasione di presentarlo. L’evento avrà inizio alle ore 18:30 e durerà fino a tarda notte. Si aprirà con un dj set dei Djs Teddy e Serginho Lira, che proporranno il meglio della musica brasiliana (Samba, pagode, Axé e funk carioca). L’intrattenimento sarà curato da Stenio Dj Teddy Moreira, accompagnato dalle esibizioni della scuola percussione di samba, della scuola di samba di Napoli del Maestro Leandro Araujo e dal gruppo italo brasiliano “Audio magazine”.

Concerto Roma Michel Telò – Atlantico Live – Roma – domenica 11 marzo 2012 
Costo biglietti concerto Roma Michel Telò: 30 euro
Apertura porte: ore 18:30 – Inizio concerto: ore 22:30
 
Prevendita: circuito Ticketone e Greenticket
Infoline: 06.54220870

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>