Sinead O’ Connor si fidanza con il suo ex marito

di Redazione 2.030 views0

Spread the love

Non c’è troppo da meravigliarsi quando si tratta di Sinead O’ Connor, il suo nuovo colpo di testa riguarda il nuovo fidanzato, per modo di dire, diciamo riciclato, Barry Herridge che altri non è che il suo ex marito. La storia è bizzarra, la cantante irlandese mette in rete un annuncio in cui cerca un uomo per soddisfare i suoi appetiti sessuali, soprattutto per porre termine al lungo periodo di astinenza. Nel messaggio erano indicati tutti i requisiti affinché il nuovo pretendente potesse piacerle, e così è stato visto che, si presuppone, Barry Herridge abbia superato tutti i test di rodaggio e, nel giro di tre mesi si sposano.

Sinead O’ Connor e Barry Herridge si sposano a Las Vegas, lui pare l’abbia sposata per aiutarla a superare un momento difficile, lei di rosa vestita, tatuaggi in bella mostra, arriva in Cadillac, rigorosamente rosa e si sposano. Ma la famigliola non resiste a lungo, poco più di due settimane e Sinead O’ Connor scrive su Twitter che ha chiesto il divorzio, un matrimonio record, la colpa, dice la cantante irlandese, è di aver deciso troppo in fretta il matrimonio.

Il passato di Sinead O’ Connor è quanto di più irrequieto possa esserci, cambiata sia fisicamente che moralmente nel corso degli anni, alle spalle quattro matrimoni, quattro figli ed un tentato suicidio quando scopre di essere affetta da bipolarismo. Le sue preferenze sessuali sono alquanto instabili, per tre quarti eterosessuale, il restante quarto gay, c’è di che inquietare una famiglia che se la vede arrivare in casa in veste ufficiale di moglie del parente. Questo pare essere uno dei motivi del divorzio, troppa gente contro di lei, decide di divorziare per la tranquillità di tutti.

Ma una notte galeotta, ha fatto tornare Sinead O’ Connor sui suoi passi, anche in questo caso è stata la fretta a decidere per lei, quella separazione non andava fatta e, quindi, ci riprova, questa volta con l’aiuto di un terapeuta. Ricominciano, insomma, dal fidanzamento:

Per il futuro si vedrà, come in tutte le coppie normali. Ma essere sposati e ricevere messaggi di donne che dicono di aver avuto flirt con lui non mi piace affatto… Ora sono felice! Io lo amo e lui mi ama e al diavolo a chi ci invidia… Sia lodato il Signore!

Sul fronte professionale, invece, e appena uscito il nuovo album di Sinead O’ Connor, vediamo se riuscirà a trovare un po’ di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>