Sinead O’ Connor, matrimonio da record, 18 giorni

di Redazione 404 views0

Spread the love

Il matrimonio di Sinead O’Connor era partito sotto i migliori auspici fin dalla cerimonia, tutta vestita di rosa, Cadillac rosa a bordo della quale era arrivata per convolare a giuste nozze a Las Vegas con il suo Barry Herridge, entusiasti entrambi, felicissimi di aver deciso, solo dopo tre mesi, di sposarsi. Peccato che il felice matrimonio sia durato solo 18 giorni, le si addossa tutte le colpe per questo fallimento, è un uomo meraviglioso, dice, lo ama molto ma è un uomo infelice e, quindi, ha dovuto lasciarlo.

Sinead O’Connor ed il marito si erano conosciuti in rete, lei aveva lanciato un appello, era stanca di stare sola e voleva trovare un uomo con il quale fare sesso, i requisiti erano tutti elencati, non c’erano dubbi:

“Non sono accetti uomini chiamati Brian o Nigel; se si assomiglia a Dave Chappelle tanto meglio; comunque vanno bene anche quelli che ricordino Robert Downey Junior o Adam Clayon degli U2”.

Sposata quattro volte con quattro figli, nessuno avuto dai mariti, Sinead O’Connor non fa mistero di essere per tre quarti eterosessuale ed il restante quarto gay, un tentato suicidio quando scopre di essere affetta da disturbo bipolare, e la sua metamorfosi negli anni, tanto esteriore quanto interiore. Una vita privata molto confusa per non parlare di quella amorosa.

Il ciclone Sinead O’Connor, insomma, ha investito il povero Barry Herridge che non ha saputo reggere. La cantante ammette di non essere una donna regolare, scrive sul suo sito, e di aver commesso un grave errore sposandosi così in fretta, nessuno dei due era preparato alle conseguenze che l’istinto di un momento potesse provocare.

Barry Herridge, si capisce da quanto dice, ha sposato Sinead O’Connor per aiutarla ad uscire da un periodo molto difficile, senza considerare a cosa sarebbe andato incontro. Non sembra neanche che la famiglia dello sposo fosse particolarmente felice di questo matrimonio, per nulla d’accordo sullo stile di vita della sposa. Quando si ama una persona, conclude la cantante, devi anche sapere lasciarla andare, non potendo renderlo felice, gli ha detto addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>