Antonello Venditti, il nuovo singolo “Unica” uscirà a novembre, il tour nel 2012

di Redazione 374 views0

Spread the love

Sono ormai quattro anni che Antonello Venditti non pubblica un album di inediti, l’ultimo è stato “Dalla terra al cuore”, ed arriva adesso la notizia che il cantautore romano sta lavorando in studio per la registrazione del nuovo album che sarà prodotto da Alessandro Colombini, l’anticipo del nuovo lavoro sarà il singolo “Unica” che uscirà i primi giorni di novembre, il 29 novembre, invece arriverà l’album. All’album seguirà un tour che lo porterà nei palasport delle principali città italiane, dai primi giorni di marzo alla fine di aprile del prossimo anno. Ci saranno tante sorprese, oltre ad iniziative speciali, come card e sconti.

Vediamo le iniziative per il tour di Antonello Venditti che partirà, abbiamo detto, il giorno della festa delle donne, l’8 marzo 2012 dal Palalottomatica di Roma, chi ha ideato e organizzato è un team formato da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group, nell’ordine sono l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di Venditti. L’operazione commerciale e piuttosto originale nel campo della musica e del live consiste nel fatto che per gli acquirenti dei biglietti dall’1 settembre 1 settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, che si chiama Antonello Venditti Special Experience e che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che significa la possibilità di accesso allo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow.

TicketOne consegnerà tutto il pacchetto all’acquirente il giorno prima della normale distribuzione del nuovo album di Antonello Venditti, vale a dire il 28 novembre, la commercializzazione avverrà solo online su www.ticketone.it e nei punti vendita Fnac.

Vediamo le date dei concerti di Antonello Venditti, prodotto e organizzato da F&P Group:

ANTONELLO VENDITTI TOUR 2012 – CONCERTI MARZO 2012
Concerto Antonello Venditti Roma 8 e 9 marzo (PalaLottomatica),
Concerto Antonello Venditti Bari 15 marzo (Pala Florio),
Concerto Antonello Venditti Acireale CT 17 marzo (Palasport),
Concerto Antonello Venditti Conegliano TV 24 marzo (Zoppas Arena),
Concerto Antonello Venditti Milano 27 marzo (Mediolanum Forum),
Concerto Antonello Venditti Ancona 31 marzo (Pala Rossini),

ANTONELLO VENDITTI TOUR 2012 – CONCERTI APRILE 2012

Concerto Antonello Venditti Perugia 12 aprile (Pala Evangelisti),
Concerto Antonello Venditti Bologna 14 aprile (Pala Dozza),
Concerto Antonello Venditti Genova 19 aprile (105 Stadium),
Concerto Antonello Venditti Torino 21 aprile (Pala Olimpico),
Concerto Antonello Venditti Firenze 23 aprile (Nelson Mandela Forum)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>