Classifica Fimi: sempre Danza Kuduro la più scaricata, Vasco Rossi in sesta posizione

di Redazione 347 views0

Spread the love

Sempre in prima posizione nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 giugno 2011 Don Omar & Lucenzo con il singolo “Danza Kuduro”, che è ormai diventato ufficialmente il tormentone estivo, ed è cliccatissimo il video su YouTube in cui si insegnano i passi della danza. Pronti a scommettere che in spiaggia, fra un cocktail e l’altro balleremo tutti il “sedere duro”. Decisamente di altro tono è il brano del nostro Jovanotti che conquista la seconda posizione con “Il più grande spettacolo dopo il bing bang e si scambia posizione con Alexandra Stan ed il suo “Mr. Saxobeat” che scende in terza. Spunta Vasco Rossi anche nella classifica dei più scaricati della settimana con “Manifesto Futurista della Nuova Umanità” che risale dalla tredicesima posizione per piazzarsi in sesta. Quanto alle sue dimissioni da rockstar, ovviamente, nessuno ci crede e, pensate un po’, Morgan è intervenuto definendo la sua dichiarazione squallida.

Per il resto della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 giugno 2011 solo spostamenti di posizioni. Rihanna entra nella top ton con “California King Bed”, Shakira perde una posizione con Rabiosa.

Giorgia ha invece resistito nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 giugno 2011 una sola settimana con il nuovo singolo “Il mio giorno migliore” che anticipa il nuovo album, fra qualche mese la cantautrice romana ha già annunciato l’arrivo del nuovo album. Escono anche i Ghost con “Vivi e lascia vivere”.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 20 al 26 giugno 2011

1. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (stabile)
2. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (in salita)
3. Alexandra Stan – Mr. Saxobeat (in discesa)
4. Pittbull ft Ne Yo, Afrojack & Nayer – Give me everything (in salita)
5. Adele – Set Fire to the rain (in discesa)
6. Vasco Rossi – Manifesto futurista della nuova umanità (in salita)
7. Lmfao ft Lauren Bennet – Party Rock Anthem (in discesa)
8. Shakira – Rabiosa (in discesa)
9. Jennifer Lopez ft. Pitbull – On the floor (in discesa)
10. Rihanna – California King Bed (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>