Max Pezzali: premiato al Wind Music Awards 2011 e la riedizione di “Terraferma” in uscita il 31 maggio

di Blogger Commenta

 Il 28 maggio Max Pezzali sarà premiato al Wind Music Awards 2011 per le vendite del suo album Terraferma, anticipato dal singolo presentato al Festival di Sanremo 2011 “Il mio secondo tempo”. Un successo di pubblico e di critica che lo hanno accolto al suo ritorno alla kermess sanremese dopo 16 anni. Il coronamento di tutto questo avverrà nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, evento che sarà trasmetto su Italia 1 in tre serate, 7, 4 e 21 giugno condotto da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari.

Il 31 maggio uscirà anche la nuova versione di “Terraferma” su etichetta Atlantic/Warner Music, con una nuova grafica e arricchita di tre bonus track: il duetto con Arisa in “Mamma mia dammi cento lire”, presentato al Festival di Sanremo per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia; la live session di “Quello che comunemente noi chiamiamo amore” e “Un omino incredibile” dedicato al figlio e prima disponibile solo su iTunes.

In questi giorni è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto da “Terraferma”, “Credi”, accompagnato da un video, i cui protagonisti sono Federico Russo, il piccolo Mimmo de “I Cesaroni” e Beatrice Galati da “Un medico in famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>