Vasco Rossi celebra il matrimonio di Stef Burns e Maddalena Corvaglia

di Redazione 361 views0

Spread the love

In questi ultimi giorni stiamo parlando spesso di Vasco Rossi, il nuovo album, il singolo, il tour 2011 che è in procinto di partire, disco di diamante, ebbene, niente di tutto questo, questa volta parliamo di matrimonio, non il suo, ma quello del suo fidato chitarrista Stef Burns che sposerà Maddalena Corvaglia, show girl ex velina di Striscia la notizia. La testimone della sposa sarà Elisabetta Canalis, e chissà che non arrivi accompagnata da George Clooney.

Vasco Rossi, non sarà il testimone di Stef Burns, bensì sarà proprio lui a celebrare il matrimonio con Maddalena Corvaglia che aspetta un figlio dal chitarrista americano. Il rito è, naturalmente, civile, sembra che il Blasco abbia già ottenuto la delega speciale dal sindaco per poter officiare il matrimonio.

Stando a quanto si dice, il matrimonio si svolgerà alle 17 di sabato 28 maggio a Villa “La Personala” di Mirandola, location scelta poiché vicina a Pieve di Cento dove c’è il quartier generale di Vasco Rossi con la sua band, impegnatissimi a ultimare le prove generali prima di partire per il tour. Come da tradizioni gli sposi non si vedranno la sera precedente al matrimonio, Maddalena Corvaglia arriverà alla vigilia delle nozze, Stef Burns il giorno del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>