Take That: unica data italiano a luglio a Milano, special guest i Pet Shot Boys

di Redazione 446 views0

Spread the love

Il mega concerto dei Take That il Progress Live 2011, presented by Samsung, partirà il 28 maggio da Sunderland, per poi fare tappa a Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham, e completare il tour britannico al Wembley Stadium di Londra. L’unica data italiana sarà il 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano, i Pet Shop Boys, saranno special guest star di supporto a tutte le date del tour dei Take That.

Questa è la prima volta che i Take That vanno in tour insieme nella formazione originale, dal 1995. Lo spettacolo celebrerà i loro più grandi successi e vedrà anche Robbie Williams esibirsi da solo in alcuni dei brani più famosi della sua carriera solista.

I Pet Shop Boys sono il duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, con 50 milioni di dischi venduti, hanno creato un sound unico che ha influenzato moltissime band, e grazie a brani di successo tra cui “West End girls”, “It’s a sin”, “Go west”, tra i più recenti, “Love etc, hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra.

Il set di 40 minuti dei Pet Shop Boys includerà i momenti salienti del loro recente “Pandemonium tour”, ideato da Es Devlin, che fa anche parte del team creativo del Progress Live 2011.

Il Progress Live 2011 dei Take That è già il più grande tour nella storia di Regno Unito e Irlanda, con l’incredibile record di 1,34 milioni di biglietti venduti in meno di 24 ore. Record che ha superato quello precedente della band nel 2008, con il Circus Live Tour.

I Take That e Robbie Williams hanno, in totale, venduto oltre 80 milioni di album, avuto 14 album e 18 singoli al numero uno delle classifiche, si sono esibiti davanti a più di 14.5 milioni di fan, hanno vinto 20 BRIT Awards, 8 MTV Awards e 5 Ivor Novello Awards. E la lista continua.

I biglietti del concerto di Milano dei Take That, l’unica data italiana è organizzata da Live Nation Italia con Radio Ufficiale RTL 102.500, sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Costo biglietto concerto Milano Take That 12 luglio Stadio San Siro:
– Terzo Anello Laterale 32 euro + prevendita
– Terzo Anello Centrale 38 euro + prevendita
– Secondo Anello Laterale 42 euro + prevendita
– Primo Anello Laterale 45 euro + prevendita
– Secondo Anello Rosso Centrale 60 euro + prevendita
– Primo Anello Rosso Centrale 80 euro + prevendita
– Prato 45 euro + prevendita
– Prato RED ZONE 55 euro + prevendita

Per maggiori informazioni sulla data italiana
Live Nation Italia
(www.livenation.it – [email protected] – 02 53006501)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>