Mina regala per Natale Piccola Strenna colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

di Blogger Commenta

E’ Natale è tempo di regali, lo ha fatto anche Mina che, in un’ inedita collaborazione, ha inciso su cd i brani inediti scritti appositamente per il film natalizio di Aldo, Giovanni e Giacomo “La banda dei Babbi Natale”, diretto da Paolo Genovese, che uscirà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre. Il grande ritorno di una grande artista italiana che per gli italiani non può che essere un gradita sorpresa.

Il nuovo album “Piccola Strenna” di Mina sarà da oggi in tutti i negozi di dischi, come cd singolo oppure in “Deluxe Edition” natalizia insieme all’ ultimo album “Caramella”.

Si comincia con il brano “Mele Kalikimaka”, gioioso e solare, cantato parte in inglese e parte in hawaiano, gà in rotazione radiofonica; “Walking the town”, è in stile rock inglese adatta all’ ambientazione di una particolare scena del film; “Il sogno di Giacomo”, le cui note sottolineano l’incubo ricorrente di uno dei protagonisti, rimandando alle atmosfere delle colonne sonore più classiche; “Silent Night”, in brano classico natalizio in chiave ballad jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>