Le Vibrazioni in concerto: nuove date a novembre a Milano e Roma

di Redazione 380 views0

Spread the love

Hanno passato l’ estate in giro per l’ Italia con “Le strade del tempo tour”, una serie di live della band rock romana Le vibrazioni, alla conclusione del lungo tour mancano due date importanti, ai Magazzini Generali di Milano e all’ Atlantico Live di Roma, previste per novembre. Sono partite le prevendite dei biglietti degli attesi concerti sul circuito Ticketone, in più, per le data di Roma anche su Greenticket e HelloTicket. Bisogna proprio affrettarsi per non perdere l’ evento.

Un vero e proprio show quello de Le Vibrazioni, due ore di spettacolo che promette di fare scintille, cambi di scena, scenografie ricche di luci e colori che non potranno fare a meno di entusiasmare il pubblico. La prima parte del concerto de Le viobrazioni sarà dedicata al nuovo album “Le strade del tempo”, che è stato la consacrazione della band, la seconda riproporrà i grandi successi che conosciamo tutti.

Ospiti di entrambe le date de Le Vibrazioni, saranno la band Le Mani durante la tappa romana e Filippo Graziani, figlio di Ivan.

LE VIBRAZIONI TOUR 2010 – CONCERTI NOVEMBRE 2010 – LE VIBRAZIONI LE STRADE DEL TEMPO TOUR 2010

Concerto Le Vibrazioni MILANO 4 novembre 2010 – Magazzini Generali
Costo biglietto concerto Milano Le vibrazioni 18 euro più diritti di prevendita – Sul circuito Ticketone

Concerto Le Vibrazioni ROMA 6 novembre 2010 – Atlantico Live
Costo biglietto concerto Roma Le Vibrazioni 15 euro più diritti di prevendita – Sui circuiti Ticketone, Greenticket e HelloTicket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>