Alessandra Amoroso: il nuovo album “Il mondo in un secondo” esce il 28 settembre

di Redazione 411 views9

Spread the love

Ed eccolo finalmente il titolo del suono album di Alessandra Amoroso,” Il mondo in un secondo”, anticipato dal singolo “La mia storia con te” la cui anteprima si potrà ascoltare da oggi sul sito tutto nuovo della cantante salentina che ancora oggi, lo ricordiamo, è in classifica con “Senza Nuvole”, a dispetto di chi sostiene che i ragazzi dei talent show hanno una breve vita artistica, Alessandra Amoroso è nei primi posti di vendita da quasi due anni, non è proprio pochissimo !

Ad ogni modo, per ascoltare in radio il nuovo singolo “La mia storia con te” bisognerà aspettare venerdì 3 settembre, gli autori del brano di Alessandra Amoroso sono Saverio Grandi, Campedelli, Angelosanti, Ciappelli. Il Produttore è Dado Parisini, che ha collaborato con Laura Pausini ed Irene Grandi.

In una recente intervista rilasciata da Alessandra Amoroso al settimanale Vanity Fair, si scopre che la giovane artista ha ben chiaro con chi le piacerebbe lavorare: “Al di là della stima che ho per la Pausini, per Elisa, c’è un ragazzo che non avevo mai incontrato, Francesco dei Modà, la cui musica ha fatto da colonna sonora alle mie vacanze. Quando mi ha detto che voleva scrivere una canzone per me, non ho capito più niente !”

Commenti (9)

  1. Io lo compro xkè…
    ALE 6 FANTASTICA!

  2. Semplicemente da dedicare al ragazzo che amo^^

  3. Ke bello poterti spiegare quanto sei bravaa… Alessandra sei semplicemente STUPENDA!

  4. ALESSANDRA FOREVER

  5. SEI LA MIGLIOREEEEEEEEEEEEEE!! w il tuo nuovo album!

  6. Sei bravissimo come il tuo disco!!=)=)
    Del tuo disco la canzone + bella secondo me è:
    La Mia Storia Con Te

  7. ALEE SEI BELLISSIMA E BRAVISSIMA..COMPLIMENTI =)

  8. sei stupenda ogni volta che ti ascolta mi fai toccare il cielo con un ditoooo veramente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. ciao ale sono una grande mangiatrice di musica italiana anni 70 80 90 quindi adoro canzoni profonde che ti fanno volare con la mente . per molto tempo ho sperato che qualcuno tornasse a fare la mia musica …….
    poi sei arrivata tu che rispecchi completamente il mio modo di essere, con le tue canzoni credimi mi fai sognare e tornare cin la mente ai mie anni a i miei primi amori sei stupenda come cantante e come persona e’ un piacere ascoltarti , e poi i tuoi occhi che per me sono lo specchio dell’anima non traspirano altro che semplicita’, amore e dolcezza , t vb patty 76 un kiss !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>