Evento. “The Women of God”: concerto di Natale a favore di OBM Onlus, uno straordinario viaggio nella musica Gospel

di Redazione 410 views0

Spread the love

Mercoledì 16 dicembre 2009, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice della Chiesa di Sant’ Angelo a Milano, le straordinarie voci di The Women of God guideranno il pubblico in un vero e proprio viaggio alla scoperta della musica Gospel, per festeggiare l’ arrivo del Natale con una speciale serata di solidarietà in favore dell’ Associazione OBM, Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus.

The Women of God, formazione composta da quattro donne e un uomo (che rappresenta la figura divina), proporrà un repertorio che ripercorre i brani più celebri della musica gospel. L’ intento del gruppo è quello di contribuire alla diffusione nel mondo della Buona Novella, quel messaggio di amore, di pace e di armonia, di cui le donne sono simbolo e portavoce.

Il carisma scenico e la freschezza della formazione, unita a un grande senso di spiritualità, fanno di The Women of God un vero e indiscusso portavoce della nuova corrente gospel americana.

The Women of God ha al suo attivo oltre 300 concerti in tutta Europa e, nel corso delle passate stagioni, ha emozionato il pubblico di molti fra i più prestigiosi teatri italiani, da Milano a Firenze, da Bologna a Varese, da Brescia a Gorizia.

Organizzato per festeggiare insieme l’ arrivo del Natale in favore dei più piccoli, il concerto rappresenta per l’ Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus una concreta opportunità per far conoscere le proprie attività al grande pubblico e un’ importante occasione di raccolta fondi. Il ricavato andrà infatti a favore delle numerose attività di Umanizzazione dell’ Ospedale Buzzi.

La serata gode del Patrocinio del Comune di Milano – Assessorato alla Salute ed è resa possibile grazie al prezioso sostegno di S.C. Johnson Italy.

Buzzi Onlus. Chi è
Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus è un’ associazione non profit nata nel 2004 grazie all’ iniziativa del Direttore Sanitario dell’ Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, Dr. Valentino Lembo, e di un gruppo di primari, con lo scopo primario di migliorare la cura e l’ assistenza dei bambini, delle donne e delle famiglie che accedono all’ Ospedale.

L’ Associazione OBM Onlus organizza e promuove iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi affinché l’ Ospedale possa coniugare eccellenza sanitaria, innovazione tecnologica e alta qualità dell’ accoglienza per i bambini e i loro familiari.

Biglietti: da 18 a 25 euro (esclusi diritti di prevendita)
Per informazioni, prenotazioni e prevendite telefoniche
Tel. 02 465.467.467 (da lunedì a venerdì ore 10 / 13 e 14 / 18)
I biglietti sono disponibili anche presso le prevendite abituali. Possibilità di pagamento con carta di credito

Ufficio stampa
Aragorn
Comunicazione, eventi, fundraising per il non profit
Francesca Sangalli – Alessandra Romanati
Tel 02 465 467 48 / 44
[email protected]
[email protected]

Associazione OBM Onlus
Via Castelvetro, 32
20154 Milano
Tel 02 5799 5359
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>