“Shakira” inizia la preparazione del suo nuovo album che uscirà entro la fine dell’anno in corso

di Redazione 476 views2

Spread the love

Dopo l’uscita del suo vecchio album che risale al 2005, la Popstar Colombiana “Shakira” inizia la preparazione del suo nuovo album che uscirà entro la fine dell’anno in corso.
Le collaborazioni che Shakira ha deciso di svolgere all’interno del suo album sono con “Pharrell Williams” e “Wyclef Jean” e non si esclude l’ipotesi che possa collaborare anche con l’algerino “Khaled”.
Il prossimo 2 febbraio la cantante compie 32 anni e rivela inoltre che questo sarà il suo ultimo album sotto l’etichetta Sony Music.

Video Live Shakira – Hips Don’t Lie

Commenti (2)

  1. Shakira è una delle cantanti più originali, intelligenti e versatili esistenti. Non sembra neppure una cantante di questo tempo ma una pop, rock star degli anni 70. Mi piace moltissimo. Attendo con ansia il suo nuovo disco. Chi osa accostarla a quella inconcludente invidiosa di beyonce che non fa che copiare lei e tante altre, veramente non capisce niente di musica.

  2. Sono contentissimo del ritorno di Shakira! Vai Shaky che 6 la meglio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>