Syria in concerto al Rising Love di Roma il 28 Novembre 2008

di Blogger Commenta

 Syria in concerto al Rising Love di Roma il 28 Novembre 2008

Dopo tre anni di silenzio discografico torna Syria e lo fa venerdì 28 Novembre a partire dalle ore 22, scegliendo il Rising Love di Roma come palcoscenico privilegiato per la sua esibizione.
L’ ultimo album di Syria, Un’altra Me (Sony-BMG), è un disco dal titolo emblematico, contenente 11 pezzi di alcuni dei gruppi più interessanti della scena indipendente italiana.
Negli ultimi anni Syria si è avvicinata al mondo indie rimanendo affascinata da gruppi e artisti che le hanno aperto un nuovo orizzonte musicale e altri mondi da raccontare. Un viaggio ricco di spunti, incontri e confronti che hanno fatto nascere in Syria il desiderio di avviare una ricerca partita con la “presa in prestito” di testi che più si avvicinano al suo sentire e al suo gusto per dar vita a qualcosa di nuovo.
Indispensabile la collaborazione con Cesare Malfatti che aiutato Syria a mettere insieme i tasselli, conferendo ai brani un’ identità nuova e un’ uniformità sonora che spazia dall’ elettronica al new jazz grazie anche al prezioso contributo di Leziero Rescigno, Luca Saporiti e Davide Rossi.
Tutto questo ed altro ancora al Rising Love di Roma con Syria.

RISING LOVE
Via delle Conce 14 – Roma

(Fonte: Comunicato Stampa Ufficio Stampa Studio Benincasa – Comunicazione e Marketing)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>