Giusy Ferreri: il nuovo album intitolato Gaetana in uscita a Novembre 2008

di Blogger Commenta

Giusy Ferreri: il nuovo album intitolato Gaetana in uscita a Novembre 2008

E’ in uscita per il 14 novembre 2008 il nuovo album di inediti di Giusy Ferrei intitolato Gaetana.
L’ album sarà anticipato dalla canzone Novembre, singolo estratto dall’ album, che sarà in rotazione in radio dal 17 ottobre 2008, dalla stessa data la canzone sarà disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme web e mobile. L’ album Gaetana di Giusy Ferreri è prodotto da Sony BMG.
Giusy Ferreri è stata la rivelazione dell’ anno: il primo singolo Non ti scordar mai di Me è rimasto per 16 settimane al primo posto delle vendite digitali e per 8 settimane al primo posto delle classifiche radiofoniche. L’ EP omonimo ha conquistato lo status di triplo disco di platino per le oltre 260 mila copie vendute in soli tre mesi. Il CD EP Non ti scordar mai di Me è ancora oggi nella Top Five della classifica degli album più venduti e in testa alle classifiche dei download di iTunes.

Il nuovo singolo Novembre è firmato ancora dalla coppia Tiziano Ferro e Roberto Casalino (il primo nel ruolo di produttore e il secondo autore di testo e musica del nuovo brano).
Novembre ha anche un video girato nelle vie di Parigi con la regia di Cosimo Alemà, che aveva diretto anche la clip di Non ti scordar mai di Me. Il video sarà programmato da tutte le emittenti dal 27 ottobre. Singolo e video anticipano l’ uscita del primo album d’ inediti di Giusy Ferreri, Gaetana.

Giusy Ferreri – Novembre (Nuovo Singolo- Anteprima solo musica):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>