La Dj Set italiana Posi Argento e il video Voglio Farmi la Dj

di Redazione Commenta

Spread the love

La Dj Set italiana Posi Argento e il video Voglio Farmi la Dj

Nel mondo dell’ hip pop italiano la Dj Posi Argento è considerata una veterana dalla piena padronanza di microfono e vinili anche se ha solo 28 anni.
Esasperata dai clichè sulle donne in consolle, Posi Argento ha scritto un singolo dall’ ironico titolo Voglio Farmi la Dj.
In un’ intervista, alla domanda: “Cosa non indosseresti mai ad una serata?”, la Dj Posi Argento ha risposto: “Una maglia dei Finley !”.
A casa sua ha un doppio vinile introvabile da collezione di Ornella Vanoni. Per Posi Argento il fenomeno delle donne Dj non è qualcosa di strano: Dj uomo o donna non cambia nulla, è solo il modo di far suonare i dischi a fare la differenza tra un bravo Dj e un Dj meno bravo.
Nelle serate Posi Argento lascia molto all’ improvvisazione: ogni preparativo è finzione, fare la Dj per lei è dare l’ anima e le emozioni, tutto varia in base all’ umore e il bello di un Dj Set è lavorare in simbiosi con il cuore.

Da un paio di anni la Dj Posi Argento ha aperto anche una soscietà di design, grafica e web a cui si dedica quando non fa la Dj.
La carriera di Dj di Posi Argento è cominciata molto presto: quando aveva 14 anni faceva la Dj già da un annetto.

Il video di Posi Argento – VOGLIO FARMI LA DJ – Official:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>