Carmen Consoli in concerto nel Parco Nazionale del Circeo

di Redazione 379 views0

Spread the love

Sabato 14 giugno Carmen Consoli suonerà sul palco allestito nella foresta del Parco Nazionale del Circeo, nell’ambito della rassegna internazionale «Sul mare del Lazio».

In questo spettacolo, intitolato «Anello mancante», la cantautrice sarà accompagnata dalla sola chitarra.

La rassegna «Sul mare del Lazio», promossa dall’assessorato al Turismo della Regione Lazio e organizzata da Litorale Spa e Atcl, associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio, con la partecipazione del Comune di Formia, del Parco Nazionale del Circeo, del Comune di Sabaudia, del Comune di San Felice Circeo e del Comune di Nettuno, si svolgerà nei quattro weekend di giugno in alcune località situate nel litorale del Lazio.

Altri concerti in programma per questo Festival sono previsti il 20 giugno sempre nel Parco Nazionale del Circeo con Enzo Avitabile & Manu Dibango e i Bottari di Portici, mentre il 27 giugno a Nettuno suoneranno i Marlene Kuntz, seguiti il giorno dopo dagli Afterhours.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>