Festival di Sanremo: video del promo di Luciana Littizzetto

di Redazione 598 views1

Spread the love

La grande macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2013 si è ormai messa in moto. Fabio Fazio ha pubblicato su Twitter una bozza di quello che potrebbe essere lo svolgersi delle cinque serate, che si svolgeranno, come è ormai ufficiale, dal 12 al 16 febbraio 2013.

Insieme al padrone di casa Fabio Fazio, come è stato detto in tutte le salse, con lui sul palco salirà Luciana Littizzetto. Proprio lei è la protagonista del primo promo del Festival di Sanremo 2013, lei è seduta per terra a gambe incrociate e canta a cappella La prima cosa bella di Nicola Di Bari, dedicando il brano all’amico e collega Fabio Fazio. Di lui c’è segno ovunque, da cartelloni alle spille che indossa la Lucianina nazionale.

Proprio Luciana Litizzetto, in una intervista al settimanale Oggi, racconta di come sia una sorta di sorvegliata speciale. Hanno tutti paura di quanto possa dire in diretta, ben sapendo che sarà difficile tenerla sotto controllo, in qualche modo si cerca comunque di censurarla. Ma sarà una impresa impossibile. Ha promesso almeno la par condicio, essendo poi in piena campagna elettorale, in effetti, potrebbe essere una bomba ambulante. Ecco il suo commento:

Imbavagliata non mi sono mai sentita in vita mia. Certo, a Sanremo, farò i conti con la par condicio, ma ho trovato le polemiche sulla mia battuta a Che tempo che fa francamente un po’ eccessive. È stata associata a Berlusconi, ma io parlavo dei politici in generale.

Eliminando la politica, secondo voi, Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo 2013 cosa potrebbe mai dire? Allora chiede consigli:

Se qualcuno avesse degli argomenti da propormi… No, perché la politica no, le canzoni no, cose di Chiesa non è il luogo, il sesso a Sanremo fa brutto. Non so, faccio dei corsi di bricolage? Di cucina ligure? Volete mandarmi la ricetta del coniglio alle olive?

Saranno sicuramente imperdibili i suoi interventi al Festival di Sanremo 2013, prepariamoci tutti, perchè le intenzioni di Luciana Lizzittetto non sembrano affatto essere buone, è probabile che Fabio Fazio tenti di tenerla a freno, ma sarà molto difficile.

Video promo Festival di Sanremo 2013 Luciana Littizzetto

Commenti (1)

  1. THE FAIT
    ” THE LOVE, UNITS,
    WILL BE THE
    UNION OF OUR
    TOGRTHER ” !

    …………..VALENTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>