Robbie Williams, arriva a novembre il nuovo album “Take The Crown”

di Redazione 355 views0

Spread the love

Un bel periodo per Robbie Williams, nella sua vita privata sarà presto allietata dall’arrivo del suo primo figlio, che dovrebbe nascere fra qualche settimana. In quella professionale, invece, torna a fare il solista con il nuovo album che uscirà il prossimo 6 novembre, quando sarà in tutti i negozi di dischi.

È lo stesso Robbie Williams a dare la notizia direttamente da Twitter e dal suo sito ufficiale, sual quale pubblica anche la doppia copertina di “Take the Crown”, dove appare con il volto ricoperto d’oro in perfetto stile Goldfinger. Al momento dell’uscita il nuovo album sarà disponibile in due versioni, l’edizione standard con due copertine, contiene undici brani inediti, e l’edizione deluxe che in più ha due bonus track + dvd The Making of/due video dietro le quinte, vinile in edizione limitata.

Come tanti suoi colleghi, Robbie Williams usa la rete per mantenersi in contatto con i suoi fan, così racconta della nascita del suo primo bambino e della sua recente reunion con i Take That. Un’esperienza che lo ha entusiasmato, una sorta di viaggio nel passato che è servito a rigenerarlo, ha scritto, ma la priorità di Robbie Williams, resta cantare da solista, a questo voleva tornare e lo ha fatto con la pubblicazione del nuovo album “Take the Crown”.

È notoria l’amicizia che lega Robbie Williams e Gary Barlow, ex compagno dei Take That, con i quali è rimasto in grande amicizia, con lui in particolare, tanto che avevano lavorato insieme nel 2010 per Shame. Anche nel nuovo album hanno collaborato, questa volta per Candy, che sarà il singolo apriprista che uscira qualche settimana prima dell’album “Take the Crown”. Si tratta di una canzone estiva, racconta la pop star, è sarà il primo singolo estratto che uscirà una settimana prima dell’album.

Già si preannuncia essere un nuovo successo di Robbie Williams, in attesa dell’uscita dell’album, vediamo la track list: 1. Be A Boy 2. Gospel 3. Candy 4. Different 5. Shit On The Radio 6. All That I Want 7. Hunting For You 8. Into The Silence 9. Hey Wow
 Yeah Yeah 10. Not Like The Others 11. Losers (featuring Lissie) – VERSIONE DELUXE 12. Reverse 13. Eight Letters Video – 1. Making The Album – It’s Not Like The Others (Behind The Scenes) 2. The Candyman Day 1 (Behind The Scenes) 3. The Candyman Day 2 (Behind The Scenes).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>